andando sul sito: www.ilportaledellautomobilista.it è possibile visionare previa registrazione mezzi intestati punti patente normativa euro scadenza revisione etc.etc.
in effetti forniscono diverse utili info, modulistica addirittura l'ente accertatore che ha totlo i punti, direi un ottimo servizio non vi affollate con le rep+
Vi sfido a due compiti essenziali: - Trovare rapidamente la funzione per registrarsi al sito (si noti che è un sito del Ministero dei Trasporti per facilitare l'accesso dei cittadini alle info poco sopra descritte). - Registrarsi. La solita cazzata italiona fatta da incompetenti che non hanno mai utilizzato un servizio normalmente efficiente in vita loro. Che Paese di mammalucchi! P.S. Non sarebbe meglio spostare questo thread in "Codice della Strada e Vita da Automobilista"?
In compenso ho chiamato l'848 782 782 che funziona benissimo e ho scoperto che, fra mia moglie e io, assommiamo a 50 punti! Potessimo venderli...
Io mi ero registrato tempo fa. Ho appena scoperto di non ricordare più i miei dati di Login, ed è possibile recuperare solo la password.
bravo... hai pagato numero verde, ma a pagamento! Per sapere il tuo nickname basta fare un recupero password e quando ricevi l'email con la nuova password leggi l'url del link... dentro di esso dovrebbe esserci scritto anche il tuo nickname... che ne so, tipo HTML: http://www.ilportaledellautomobilista.it/index.php?name=index&frm=55&page32?nick=nome.cognome&etcetc... alla fine c'è nome.cognome Ma non ricordo se nel nick si mette "nome.cognome" oppure "cognome.nome"...
no, no, numero verde gratuito, lo dice chiaramente quando effettui la telefonata. Ah, non sapevo che nell'url ci fosse il nick, non ci avevo fatto caso! ottima info, Nbz:wink:
Ho fatto un controllo, risultano dati corretti, tranne che in un caso. Nel 1996 mi hanno rubato una moto, che risulta ancora in mio possesso, nonstante al tempo feci la denuncia ed ottenni dall'assicurazione il rimborso. Secondo voi devo fare qualcosa per far sì che quella moto non risulti più in mio possesso ?
No, tu sei una persona intelligente: sono loro del portale, gli imbecilli. Devi cliccare su "Cittadino" e poi trovi "Registrati ora".
grazie, gentilissimo, ce l'ho fatta!!!:wink: ma proprio non riuscivo a trovarlo!!! certo ke il web master del sito poteva adottare un percorso meno contorto no??
È pressoché certo che il webmasturb del portale non ha mai in vita sua aperto un sito dove bisogna registrarsi. Potremmo invitarlo a iscriversi qui da noi...