Vero quello ke dici,ma secondo te è meglio avere il tessuto al posto della plastica oppure qualche stella in + nei crasch.....ecc.ecc.ecc. Ciaooooo
Se mi permetti, secondo me sbagli perche' parli di "meglio" come valore assoluto...Io parlo di caratteristiche che possono essere migliori da una parte o dall'altra...tra l'altro ho volutamente tralasciato il discorso prezzi.
La golf VI l'ho vista molto bene in un conce svizzero, e non è altro che un restyling, neanche troppo originale, della tua. per il resto, confermo tutto quanto sopra espresso in ordine alle caratteristiche della 1er che non vedo come possa essere messa allo stesso piano di una Golf. Misteri della vita.
bastava farsi un giro a parigi! come ha fatto il sottoscritto. e confermo tutto quello che dice elvis. non vedo grosse innovazioni nella golf VI. almeno dal punto di vista statico. dinamicamente penso che la cosa più importante sia il diesel CR. tutto il resto è noia (grande califfo) la scirocco è già più interessante, se solo non gli avessero montato gli interni della golf V
Mostruoso!!! davvero deludente questa scelta, vero labrie?? e dire che c'è un topic in ALTRE AUTO nel forum dove ci sono dei fenomeni che affermano che quegli interni sono belli e migliori della 1er....e ridaglie!!!
quando sarà disponibile alla prova, la proverò. anche solo per curiosità e per passione dei motori. poi da te non me l'aspettavo. parli della 1er da secoli e hai candidamente affermato di non averla mai guidata. complimenti
Non ho mai detto di non averla mai guidata. Ho detto che l'ha sempre guidata il mio amico quando cercava di farla scodare. Ritornando alla Golf VI, non l'hai ancora provata e dici che non ha nulla di interessante?
Labrie, non mi stupisco affatto. E' sconcertante vedere come molti nei vari forum parlano e straparlano da presunti esperti senza conoscere una mazza di quel che dicono per esperienza diretta. Tutto lo sproloquiare sugli interni della 1er vs. Golf/scirocco ecc. è l'esempio emblematico. E' una conoscenza virtuale basata su foto e articoli in web. una volta i motori erano grasso, benzina, olio e tanta esperienza. Ora sono solo chiacchiere.
cerca di non travisare quello che dicono gli altri. Labrie ti ha detto che l'ha vista a parigi (e a chiasso e lugano e' già in tutti i conce) e non ti ha parlato di prestazioni e sensazioni alla guida.
Come linea è scialba e brutta rispetto alla Serie 1. Ciò è sufficiente a rendere il paragone improponibile. Il tutto ovviamente imho.
ripeto quello che ho scritto: dal punto di vista statico (guardandola) non mi sembra abbia nulla di particolare. è cambiato il frontale, ma quello si poteva fare con un restyling, la coda la trovo più brutta della precedente (e ce ne voleva). dal punto di vista dinamico non avendola provata non mi esprimo ma da quello che leggo mi sembra che l'unica innovazione sia il diesel CR! che altro dire?
Quindi il DCC non sarebbe qualcosa di interessante. Ok. Tu invece hai parlato di superiorità dei motori della serie 1 rispetto ai motori della Golf VI. Quindi dovresti aver provato la Golf VI, giusto?
A livello estetico è ovvio, può piacere o meno, come piaceva o meno la V. E stessa cosa per la serie 1. Per quanto riguarda l'innovazione, hanno montato tutti i motori diesel nuovi, hanno reso disponibile il DCC, e se la nuova GTI avrà il nuovo TFSI di A4 e A5 ci sarà da divertirsi.......
e divertiti con la golf no? la 1er lasciala a noi di nicchia. la golf ora la piglia pure mio zio, dice che va bene per tutto. buon divertimento.