Salve a Tutte/i, mi chiedevo secondo Voi qual'è la corretta valutazione di una Bmw X5 E70 3.0d abbastanza full... tetto, cerchi 20", navi, bluetooth, ecc.ecc. Attendo Vs risposte. Se avete qualche indirizzo da consigliarmi dove ne hanno quacuno disponibile avvisatemi pure !!!! Grazie, saluti
ti interessa che sia di importazione o nazionale? da http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146830737 a http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118830774
E' ancora alta come valutazione,per chi cerca il buon rapporto qualità/prezzo c'è la serie precedente,ci son esemplari freschi con solo qualche anno,offerti anche a 25k euro.IMHO
...diciamo che per darti una valutazione più o meno attendibile servirebbe qualche dato in più.....:wink:
Desidero sapere la valutazione di un X% E70 3.0d possibilmente con tetto panorama, navi, pedane, cerchi da 20" e le solite cose, per i chilometri, capisco bene anch'io che + ne ha meno vale...non sò diciamo con circa 40/50000 km... Thanks....
scusa: prendi il prezzo dell'attiva, togli l'IVA e la svalutazione e considera pochissimo gli optional che, come tutti sappiamo, al momento di rivenderla non valgono..... Io per esempio per una full del 2007 con massimo 20/25000 km non darei più di 46000,00 Eurozzi........ma deve essere uno spettacolo:wink:
mi sa che per un e70 ti chiedono almeno 60 000 euro.nuova costa molto,usate non se ne trova e quindi se ne aprofittano.io ho cercato un po',ma alla fine l ho presa nuova,non ne valeva la pena.l ho presa proprio come piace a te,circa 80 000 euro.........
Usate si trovano ma le paghi 10.000€ in meno del nuovo e a sto punto non ti conviene, vuoi mettere poi il gusto di salire per primo sull'auto. Io sono stato prima in bmw e come la volevo io veniva 68 (cerchi, pedane, tetto, interni ,navi, 7 posti...etc etc) e quando mi hanno detto 5 mesi di attesa mi sono rivolto da un "amico" concessionario che me l'ha presa in Luxemburgo, in 7 gg avevo la macchina, in 20 le targhe, costo totale compreso di trasporto con camion e immatricolazione 73. A 80 non riesco a capire come ci sei arrivato. Forse la tua e' SD ?
68??!! dimmi dove che ne prendo 10 e me le rivendo!!!! con 73 ti danno una attiva 3.0 senza niente in piu'.basta che vai sul sito bmw e usi il configuratore,vedrai dove arrivi.magari in lussemburgo ci sono meno tasse,non so.comunque l hai presa veramente bene,complimenti
mah!.....l'anno scorso un mio amico ha preso una X5 pagandola, scontata, 66000,00 (nuova, attiva nera tetto....pedane ecc).....Togliendo l'IVA siamo a 52800,00........dagli un anno di svalutazione siamo a 46000......47000 AL MASSIMO!!! Questo è il suo valore. Se poi uno la vuole con la "bava alla bocca" o gli è stata prescritta dal medico....beh ... può anche dargli 70000,00......ma allora è tutto un altro discorso:wink:
La valutazione corretta sarebbe il prezzo di listino tolta l'IVA ed un 15% di svalutazione annua, per gli accessori dire un po' full è assai riduttivo visto che il prezzo del mezzo può oscillare, nuovo, fino a 30mila euro a seconda degli accessori che ci sono, dei quali molti non vorrebbero essere pagati dall'acquirente