Ma dimmi: secondo te sarebbe da pazzi comprare una cappotte "di riserva" da tenere per i tempi a venire qualora la vecchia diventi tale da sostituirla ( anche perchè non so per quanto tempo ancora si troverà questo articolo disponibile in bmw come after market ) ?
I ricambi si trovano sino a 15 anni dall'uscita di produzione del modello.Se domani andassi in bmw posso ordinare la capote della z3.Aspetterei :wink:
E comunque dopo qualche anno (che quindi la garanzia è decaduta) trovi molti tappezzieri tedeschi che ti spediscono a casa la cappottina con tanto di lunotto, replica identica all'originale, che poi fai montare a un carrozziere o meccanico o restauratore di auto d'epoca di fiducia. E giusto per la cronaca si trovano anche a meno della metà dal prezzo bmw. C'è chi se ne frega ma io con 650 euro mi compro 4 gomme e faccio il pieno di benzina. PS: Lawyer hai la z3 più bella d'europa! Ti mancano solo i sedili beige ///M-look (ma credo che non li abbiano mai fatti in beige...
Ti ringrazio davvero,troppo generoso :wink: I Sedili///M Beige sono stati fatti ma a trovarli è un'impresa.