non lo so' perche non mi sono mai informato, (ho letto tempo fa; una discussione sui 135) ma se provi a chiedere di la' magari ti sanno dare piu' dritte :wink:
UN MIO AMICO HA PRESO 4 CERCHI REPLICA PER LA SERIE 3 TOURING E HA RISPARMIATO PIU' L 50 %, I CERCHI CREDIMI SONO STRAORINRI.TANTO COME SI ROVINANO LE REPLICHE, SI ROVINANO ANCHE GLI ORIGINALI. P.S. HO TROVATO QUESTO,CHE PREZZI!!!.... http://www.vogus.de/RIN/IT/index.html?http://www.vogus.de/RIN/IT/E81Uebersicht.html
ti posso assicurare che i 256 sul nero ci stanno benissimo!!!esperienza personale,mi sono innamorato dei 256 sul nero,anzi,a dirla tutta,li vedo meglio sul nero che sul bianco. bmw 118d 3p black sapphire met.,all. attiva,assetto m,cerchi 256 17",sedili sportivi,pomello cambio sportivo,calandre cromate,vetri oscurati,antenna 5cm simoni racing,pdc post,bracciolo anteriore,fari xeno con lavaf.,volante sportivo in pelle con comandi multifunzione,pedaliera bmw performance.
Il link del gruppo su fb? :P Io preferisco i 256... ma sto per comprare i 141 con le termiche... Cmq sono di parte
Su ebay ci dovrebbe essere un inserzione di un signore di Prma che li vende. Per caso è uno dei nostri?
..che esagerazione..meglio un buon usato,basta cercare ce tanta gente che per sfizzio li cambia e svende i vecchi..
no ma quei pezzi lasciano il tempo che trovano...vai dal gommista e chiedi a lui...tante volte si riescono a mettere d'accordo con bmw e ti fanno avere i cerchi con degli sconti:wink:
wow io mi chiedo perchè in america non abbiano eletto direttamente bin laden come presidente:wink: quest'anno a capodanno magari si tirano giù L'Empire State Building da soli già che ci sono
weee presa finalmente la mia 118!!!!!!!!!!! Bellissima!!!!!!!!!solo che devo già fare il 1°tagliando e ho 25000km. Chi vuole scambiare cerchi da 16' con quelli da 17????
domani ragazzi foto del mio nuovo terminale a doppio scarico alle 8:00 appuntamento vi posterò foto ciao ciao
posta posta che vorrei montare anch'io il doppio terminale ma tu stai montando lo scarico originale bmw o altro?
io invece vorrei montare il terminale,solo terminale,che ho visto sul deplian bmw performance,però lo portano per il 130i non so se cqambi niente,anche se non dovrebbe dovrò chiedere quando vado in bmw altrimenti penso che monterò il terminale cromato bmw
un po ispira anche a me un terminalino piu carino... però nn cromato... io il cromato sul bianco prorprio non lo mando giu!!