Diagnosi per bmw

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da AlfaJumbo, 12 Dicembre 2013.

1. AlfaJumbo

AlfaJumbo Collaudatore

395
    5
    28 Gennaio 2013
    Reputazione:
    157.515
    bmw 118d
    Salve ho cercato nel forum ma io non ho trovato nulla di soddisfacente. Se lo trovate prego postate il link. Ad ogni modo avrei bisogno di una diagnosi per la mia serie 1 che sia più completa, nel senso che quelle che ho in officina non mi fanno vedere determinati parametri ecc. Ho sentito che esiste proprio un programma dedicato, qualcuno sa di cosa si tratta?

2. Strelok

Strelok Kartista

207
    10
    29 Aprile 2013
    Reputazione:
    9.549.144
    BMW 320d F31
    Ciao :-)

ci sono molti 3d che ne parlano e nel forum c'è anche un 3d dedicato ai programmi, mi sembra strano tu non l'abbia trovato... in ogni caso si tratta dei software DIS e SSS, funzionano con interfacce obd od ops dedicate che trovi sulla baia, link non te li posso mettere ( la pirateria è reato) google può aiutarti in ogni caso ;-)

Questi sofware possono entrare in tutta la macchina con una interfaccia user friendly, meno facile ma altrettanto utile c'è l'INPA ma mi pare non funzioni su auto troppo recenti ( sicuramente fino al 2006 funziona)...

3. AlfaJumbo

AlfaJumbo Collaudatore

395
    5
    28 Gennaio 2013
    Reputazione:
    157.515
    bmw 118d
    Grazie per la risposta, io appunto come link intendevo quello del 3d ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi se vuoi mandarmi qualche altro link più 'diretto', in privato, lo accetto volentieri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

..

Condividi questa Pagina