raga finalmente ho realizato quello che volevo da tempo .... spero che vi piaccia....io nè vado matto...ora vediamo cosa mi dite voi....
Molto belli, complimenti!!. Dicci come hai fatto. Se è opera tua oppure lo hai fatto fare. Ciao!, Luka
ciao luka a dirti la verità nn ci vuole molto a creare quello che ho fatto,ho aperto la marmitta originale e da dentro ad essa ho fatto partira un tubo a cui ci va collegato il finaletto cromato,x nn perdere prestazione il mio meccanico ha adottato una valvola a caffettiera che ha un certo numeri di giri verso i 4500giri si apre e scarica di più la marmitta dall'altro finaletto...tutto qui... e poi ho verniciato tutto il sotto della macchina di nero opaco....così ora sembra tutto più nuovo...:wink:
grazie a dirti la verità ho provato sia con 4 scarichi e con 2 come ora....peccato nn aver fatto la foto.... cmq la vedevo un pò esagerata con 4 scarichi.... pensate che la macchina in moto e silenziosissima quando poi apre la valvola dopo i 4500giri circa aumenta il rumore ma x fortuna nn è fastidioso....:wink:
complimenti per il lavoro e soprattutto per l'auto. a me però non piace, l'e36 è bello con il doppio terminale a destra (vedi M3) e basta, così secondo me hai appesantito troppo il posteriore e disarmonizzato l'auto nel complesso. questo sempre secondo me, i gust son gusti...
già in effetti sono cose che devono piacere....a me piace da morire era un sogno x me ma l'ho saputo realizzare bene....
allora i 2 finaletti della sparco da 102 di diametro sono costati 50€ l'uno , poi ho trovato un paio di tubi di altre marmitte che ho avuto regalati e nient'altro x il resto ho perso un pomeriggio ma nè è valsa la pena....
uguale a quella di un mio amico, personalmente preferisco più lo stile M3 con la doppia canna laterale ma anche cosi piace; perchè non hai provato con i codini piatti?
big quando sente la parola "destra" ha sempre un sobbalzo cmq a me piace. non so se lo farei alla mia e36 (che ha già il doppio scarico a sinistra), ma piace
però se guardi la vettura dalla parte anteriore, magari col cofano aperto, vedi proprio i terminali a destra, anche se qualcuno può sobbalzare alla parola.....