prima dell'intervento attuatore+aggiornamento centralina facevo in media 16-17 a litro. dall'intervento di cui sopra e dall'aggiornamento centralina sto facendo il 14 a litro di media ok non ho il piede leggerissimo ma nemmeno sto a spremerla in continuazione e faccio un 50% città 50% statali/autostrada possibile che l'aggiornamento della centralina abbia fatto aumentare i consumi? qualcuno è nella mia stessa condizione?
anche a me dopo l'intervento dell'attuatore mi sembra che siano un pò aumentati i consumi ma a me non hanno fatto l'aggiornamento centralina (anche perchè non previsto nell'intervento)
anche nel mio caso non era previsto ma l'ho richiesto ugualmente l'aggiornamento....però me ne sto pentendo perchè è cambiata anche l'erogazione....in peggio
mi hanno sostituito il turbo e aggiornamento della centralina.... erogazione pessima (martedì prossimo ho appuntamento in BMW Milano per vedere se possono fare qualcosa, ma già mi hanno fatto intendere che me la devo tenere così perchè l'hanno già provata un mesetto fa) e poi i consumi sono aumentati lievemente.
probabile variazione valori di regolazione agr (detta egr) in sede di diagnosi (taratura valori da 0 a + 04 )
cioè per non farmi risaltare la turbina devo consumare di più? che sistema di risolvere i problemi hanno in bmw? e poi vorrei sapere se sono l'unico oppure anche agli altri va così dopo l'intervento attuatore....