Ciaooo.....new entry

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da step13, 11 Dicembre 2013.

  1. step13

    step13 Aspirante Pilota

    32
    0
    11 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    peugeot 206
    Ciao a tutti mi chiamo stefano e sono sempre stato un grande appassionato della bmw,in particolare della mitica serie1.Finalmente sembra arrivato il giorno di questo grande acquisto e spero mi siate di aiuto in questo nuovo bellissimo mondo.grazie ancora a tutti...ci aggiorneremo negli appositi post.
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum
     
  3. step13

    step13 Aspirante Pilota

    32
    0
    11 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    peugeot 206
    ok.grazieeeeee
     
  4. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Ti attendiamo nell'area F20 ... x conisgili e quant'altro...

    ciao!
     
  5. step13

    step13 Aspirante Pilota

    32
    0
    11 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    peugeot 206
    Ciao ragazzi é passato un po di tempo da quando mi sono iscritto...l'auto ancora nn l'ho presa ma la passione ni é mai fijita.ora ci siamo sto cercando serie1 123d cosane pensate. Un 85000km a circa 15000 euro futura full opti8hal tettuccio..nav8gatore...e altro ancora 5 porte cosa ne dite?ditemi tuttoooo grazie.sono lieto do ascoltare i vostri consigli
     
  6. step13

    step13 Aspirante Pilota

    32
    0
    11 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    peugeot 206
    Ragazzi allora....aspetto consigli.grazieee
     
  7. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    15k follia...

    Ormai t prendi quasi quasi una F20 a quel prezzo
     

Condividi questa Pagina