Cercando dei ricambi online ho trovato questo strano modello nella sezione bifuel che però non se ne sente mai parlare e soprattutto non si trova in vendita da nessuna parte e tantomeno se ne vedono in giro, è praticamente introvabile. Sapete qualcosa di più si questo modello? Varrà molto immagino, quante ne saranno state prodotte? Nemmeno cercando su internet si trova qualcosa in merito. Sembra un modello interessante.
se ricordo bene è stata prodotta solo per il mercato tedesco , avevo letto qualcosa su una rivista di auto dell'epoca . comunque seguo, e vediamo se qualcuno ne sa di più riguardo a questo modello.
era destinata a tutti i mercati, impianto a metano montato dalla casa, spazio bagagli ridotto. all'epoca c'erano 316g e anche 518g E34 touring con la stessa tecnologia. in germania se ne trovano alcune. per l'epoca non erano male, ormai gli impianti che montano sono obsoleti eccone alcune http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=13&mmvco=1&model=1639&version=g&mmvmk0=13&mmvmd0=1639&ustate=N%2CU http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=13&mmvco=1&model=1647&version=g&mmvmk0=13&mmvmd0=1647&ustate=N%2CU notare l'indicatore del livello metano in luogo del consumo istantaneo
ce ne sono poche e strakilometrate, il resto saranno andate pressate. qualcuna se ne trova anche in italia.