Ricordavo avesse più km quel 330ci,ma ora non ricordo. E poi uno che cerca un 320i difficilmente va su un 323i,figurati un 330i.
mi sembrava chiara la battuta..... poi non capisco perchè ti scaldi tanto, si fa per parlare, è un forum o sbaglio? io ti porto fatti, non pugnette, e se non ci credi........... pace!:wink:
Che discussione stai leggendo tu!?!?! non mi pare hai portato fatti,hai messo link a casaccio di coupè con varie cilindrate. Se devi dargli una dritta dagliela,ben venga se gli fai trovare un 320ci con quelle caratteristiche/accesori,a prezzo stracciato.
Bravo!!! Ehhm scordavo,complimenti per il nick. Ovviamente la si butta sul ridere,mica si litiga per delle valutazioni.
Ho provato persino a chiamare ..che pirla.. manco esiste il numero.. Se era così mi teletrasportavo a milano a prenderla al volo.. zazz
sono tutte chiacchere ,appoggio steve...le macchine usate valgono quanto le paghi detto da uno che lavora dentro a tre concessionari... quando presi la mia ne girai di posti e quelle che costavano meno erano tutte marcie e sui 180 mila km.la mia l'ho pagata 18.000 due anni fa e con 120.000 km ma era un'altra cosa rispetto le altre.COME VEDETE NON TE LE REGALANO:wink:
spero che state scherzando 8000€ 320 del 2000???non metto in dubbio l auto(ci mancherebbe)ma se prendendo un golf tdi(esempio)se te la passano a 5500 euro ci devi fare un festino.. mia personale esperienza successa 40 giorni fa: 330d del 2002,niente pelle ma xeno,18,nessun graffio,automatico ecc..VALUTATO 7500€ naturalmente lo tengo fino alla morte
oh quanto valutereste la mia?? 330d touring 204cv 03/2004 , 90400km (i suoi) '18,pelle nera ,radio alpine nuovo, impianto audio, stept cambiato nuovo da 4000km.. glass obscured.. più una centralina cntech cr2pro ancora da installare.. ah e domani ci metto anche i filtri e l'olio nuovi nuovi..
1 anno esatto fa... 320ci 2.0 con sedili sport pelle-tessuto, H/K, 18", 64.000km, tendina elettrica, cruise, carica cd, pack luci, xeno ecc 11.500 presa senza pensarci perchè girando su internet e anche a parere di molti qui era un'occasione. per quella a mio parere, calcolando il tempo passato, gli optional in meno e i km direi 9-9.500.... tutto questo IMHO
La prossima settimana andrò a vederla di persona e verificherò con attenzione le reali condizioni. :wink: Ma ditemi, a quel kilometraggio secondo voi quali potrebbero essere le spese da sostenere a breve? Dalla mia esperienza sul 318is direi: -dischi e pastiglie anteriori -pompa dell'acqua -cinghie servizi... ma la E46 non la conosco, quindi chiedo un vostro parere. e grazie per le risposte date finora.
facciamo che vi do pure 100 euri , la lucido a spese mie e ve la porto a casa.. non so.. però il nuvi me lo tengo.. Un polmone??? un rene?? vi serve qualcosa??