Salve a tutti. Oggi mi è comparsa la spia Ambra del motore. Solo che,a differenza di altre volte,spegnendo e accendendo ,resta. Sono andato in BMW ma nella chiave non risulta. Non ho segni tangibili del problema:la macchia va come prima. E non è comparsa a seguito di qualcosa,me ne sono accorto per caso. Qualcuno,ha qualche idea?ha qualche dritta per farla spegnere?
Fatto Check sensori lambda non lavorano. Ho portato l'auto dal meccanico che mi ha consigliato [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] e domani controllano tutti i cablaggi...
Salutami Roberto! Digli, per piacere, che gli avevo scritto un sms per dirgli che avevo venduto la 335xi, ma non mi ha poi risposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volevo giusto scrivertelo che poteva trattarsi delle sonde lambda!! Scusa, ma non potrebbero essere le sonde O2 posteriori? Anche a me si accendeva la spia, ma alla fine ho risolto disattivandole per via elettronica (da Carburatori Bergamo, dove avevo rimappato).
Sto andando ora,te lo saluto sicuramente. Infatti,adesso controlla tutti i cablaggi. Se saranno le sonde,piuttosto che i relè o i cablaggi,vediamo di disattivarle. Ma quello,non credo riescano a farlo loro. Managgia,altro viaggio da Negrente. Ma non c'è nessuno che lo faccia in zona venezia?bravo tu,ad andare su e giù per Bergamo...
335 xi spia gialla accesa [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] chiedo lumi.... Cosa può essere? Sent from my iPad using Tapatalk
335 xi spia gialla accesa [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] ho riferito il tuo messaggio a roberto,Ma ha detto che non ha ricevuto nulla.... Sent from my iPad using Tapatalk
335 xi spia gialla accesa Ecco il [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] permaloso che viene fuori... Comunque dovrò tornare di nuovo da negrente...uffff Non credo dipenda dalla mappa,dato che sono partito la mattina con -3 gradi,e il problema me lo ha fatto in pieno giorno,a +7. Che sia perché ho messo su i performance?magari,sfiatano di più? Sent from my iPad using Tapatalk
devi farla vedere, impossibile dire il problema da dietro un pc prova a scrivere nel gruppo n54 "dall'altra parte"
335 xi spia gialla accesa Ragazzi.... Francesco è un mago... Resettato la mappa,ed ora non presenta alcun errore.... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
335 xi spia gialla accesa Comunque,alla fine,era proprio la sonda lambda era andata... Sent from my iPad using Tapatalk