come da oggetto vista la nuova bambina voglio anche un nuovo autolavaggio... qualcuno a cui poterla affidare? magari lavaggio a mano senza lancia... li vedo tutti piuttosto approssimativi..
centro direzionale. ma mi sposto (il vecchio stava a barra) . Intendo idropulitrice. Il mio sogno è qualcuno che la lavi ancora con secchio e spugna, ma penso sia una chimera.
con la vernice delle biemme... ho un collega che lava la 147 vecchio stile. pur essendo più vecchia della mia ex 120d sembra di concessionario.
R: cerco autolavaggio a napoli Ok perfetto, se vuoi durante le festività natalizie ce le andiamo a lavare insieme data la vicinanza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Lavaggio a mano (secchio e spugna) e risciacquo con lancia ad alta pressione. Asciugatura a mano.
beh,che ha la vernice bmw? io la faccio lavare da quasi 4 anni una volta alla settimana,vernice perfetta
è delicatissima. ammettiamolo. Quella della F20 poi ancora di più della e87 (che era un tantino più tosta, penso come quella della E60)
a mano quasi sempre delicate piu' o meno lo sono tutte,ma non da rovinarsi se si usa la idropulitrice penso che la idropulitrice la usi anche per pulirti cerchi,ecc.
Un ottimo lavaggio lo fanno pure al distributore Q8 in via Consalvo a Fuorigrotta, lavano con spugna e secchio e sciacquano con lancia a pressione, il costo è di 12 euro, ci vado da quasi 20 anni, cioe' da quando acquistai la mia prima BMW, una 318i E36.
Diffidate degli autolavaggi che usano invece della spugna quelle spazzole attaccate al manico della scopa.....(tipo scope a loro dire antigraffio).
Ti spiego nel dettaglio come faccio eseguire il lavaggio alla mia auto da diversi anni oramai: Pulizia interni: -Aspirapolvere (intera auto) Pulizia esterni: -Passata con disinfettante ecc (intera auto in particolare parti basse) + sgrassatore (cerchi) -Passata con idropulitrice con acqua ad alta pressione su intera auto e cerchi. -Lavaggio a mano con spugna e secchio e sapone intera auto, compresi cerchi. -Risciacquo con idropulitrice con acqua ad alta pressione su intera auto e cerchi. -Passata (ultima) con idropulitrice con cera (su richiesta) su intera auto. Asciugatura: Esterni: -Auto completa, A mano, con panno "pelle di daino et simila". + passaggio di nero gomme et simila per pneumatici. Interni: -Auto completa, A Mano, con panno "pelle di daino et simila" + disinfettanti. Per quanto mi riguarda non vi è di meglio, poi se ci sono delle accortezze che avresti da consigliarmi, ogni consiglio è sempre ben accettato da un appassionato bmwista come me:wink: Interessante, da tener presente.:wink: Guai se qualcuno si avvicina con un agegio del genere alla mia car.
Provato? Quoto P.S. @Dil , mi dici per cortesia come fai eseguire il lavaggio alla tua automobile "per filo e per segno" come ho fatto io? Vorrei capire in cosa potrei trovare di meglio...:wink: