Bello il frontale, nn male il complesso, da rivedere il posteriore! Gl'interni sicuramente sono meglio della V, anche xchè sono pressocchè identici a quelli della Scirocco che mi sono piuttosto piaciuti!:wink:
vista oggi nel piazzale di una conce VW l'ho vista prima di lato, da lontano, e chiaramente l'ho scambiata per una golfV......davanti è carina (niente più), dietro anonima.....confermo il mio giudizio a pieno eppure era nera, cerchi 17, accessoriata.....
Ragazzi pero la pubblicita in TV della nuova Golf è bella, quella che fa "vendesi auto di 34 anni ecc. ecc." che ne dite?
sono andato oggi alla presentazione... niente male!! davvero bella!! molto meglio della serie V: bello il frontale molto cattivo e proporzionato, bello il posteriore simile alla a3 SB come linee e molto meno pesante e alto della precedente, notevole l'imponente plancia centrale di grandi dimensioni stile saab (molto avvolgente e per niente anonima) e lo spazio anteriore posteriore e del baule!! non ce niente da dire, molto bella e darà del filo da torcere alle rivali!! golf è sempre golf!!
vista in concessionaria. meno attraente dal vivo rispetto che nelle foto ma più curata negli interni. erano però tutte scarne però col park assist?!?!
ieri ho provato la 2.0tdi 140cv dsg bianca con 18''assetto,pelle e navi!! con i 18''a mio parere e'bellissima,molto silenziosa e ben fatti gli interni vorrei provare la 1.4tsi 160cv,cmq mi piace molto