Finalmente anch'io ho ordinato la macchiana. Questa la configurazione: 320 D Touring Futura Spacegrey Optional: Business Comunication Pack Pacchetto specchi Volante sportivo Interni stoffa/pelle Cerchi da 17" modello ver. 284 Supporto lombare Barre Poggiatesta post. abbattibili Antifurto Pacchetto porta oggetti Modanature interne in alluminio Che ne pensate? Non vedo l'ora che mi arrivi
Ciao, complimenti per la macchina . Ne ho anch'io una in ordine dello stesso colore . Come tempi cosa ti hanno detto ?
Io ho messo le modanature interne spacegrey sulla mia 318d touring con esterni spacegrey :) Ci hai pensato? La mia deve arrivare fra 10gg , peccato che il venditore non mi ha citato il business communication package e quindi dopo averci litigato mi mette giusto il bluetooth in post montaggio...
Molto bello l'interno stoffa pelle, ce l'ho anch'io sulla mia arrivata ora ora. il bluetooth con l'i-drive va molto bene, e si integra benissimo coi comando vocali.
Da contratto ho 45 giorni, anche se mil venditore mi ha detto che in 30 giorni dovrebbe arrivare Ciao e grazie a tutti per i complimenti, appena arriva mi prometto le foto
Ehy la mia probabilmente era liofilizzata, mi arriva in meno di 20 giorni dall'ordine.. se mantengono le promesse!
Sono molto curioso di vedere le modanature interne spacegrey, se quando ti arriva posti le foto mi fai un gran piacere...