Prenotato il tagliando per lunedi 13/11/2008 potevo farlo prima ma non c'erano macchine sostitutive e quindi preferisco aspettare solo per la goduria di riceverne un altra in cambio e non vedo l'ora di sapere cosa mi daranno
si ma io scherzo, penso di essere l'unico pirla nel forum che ha speso 3000 euro in antifurti e sai quanti optional mi uscivano
Beh dai, io non la vedo una brutta cosa. Io ho messo l'antifurto originale e ho fatto la polizza bmw two così se mi sparisce entro 24 mesi me la ridanno uguale (anche se mi verrebbe un colpo a non vederla più...Se non ci fosse stata una polizza così un satellitare super non me lo toglieva nessuno! A me hanno fregato tre scooter e non è bello nè economicamente nè a livello "affettivo" :wink: Ti capisco....
più che sotto il lato affettivo la mia è stata una premura economica..... mi sono detto continuare a pagare per anni per un qualcosa che non ti appartiene più non dev'essere bellissimo..... e siccome non mi bastava ho anche l'assicurazione mega compresa di casco
io opto per un cobra connex satellitare... costoso ma spero efficente. prima, senza satellitare, me ne han rubate 2..... detto ciò per lo specchio interno anabbagiante, vi dico che per i miei occhi è davvero utile. uso il pc 10 ore al giorno e mi danno fastidio le luci di sera e mattino presto di quelli che mi seguono... sono anni che lo uso e non ne farei a meno...
Ti capisco. A me invece irritano da morire quelli coi fari alti...ed infatti come detto ho fattto mettere anche i laterali autoanabbaglianti. E per ora non me ne son pentito. ANZI!
io sono un sostenitore della cosa... però sugli esterni ho lesinato l'acquisto... perchè tra una cosa e l'altra ho passato i 46000
...e non dirlo a me... Ero partito per metter "poco" e niente e per comprarla 2000. L'ho presa 3000 e praticamente ho finito gli accessori del depliant
Occhio Shiva: ad essere onesto ero partito con mazda6 o WW passat in previsione di matrimonio/allargamento famiglia....che poi si è tramutato i serie 3 SW sempre per i motivi di cui sopra...da li avevo addocchiato qualche A6 km0...poi sono rinsavito, ho ripreso a ragionare e dato che non ho MAI avuto auto con più di due porte in 16 anni sono stato coerente
io invece andai in bmw perchè volevo cambiare il mio 318i con un 330 a secondo mano, ma ne volevano un esorbità e la chiusi li, però il tarlo mi rimase. Un giorno dei primi di luglio mi sono alzato dal letto e ho detto ora vado a comprarmi la macchina nuova, arrivo in conce, sono partito dal 320 base e sono uscito col 325 Msport + accessori ( M è il più caro tra le 4 versioni )
Mi ricorda qualcosa l'ultima parte Ogni mondo è paese insomma, gli esauriti sono in Sardegna come in Lombardia :wink:
AHAHAHHAAHH!!! domani sera... forse ritiro.....................................................................................
Ciao a tutti! Io sono nuovo nuov di questo forum che visito con molt piacere! Dovrei entrare anch'io nel club della 325ì. C'è una cosa che mi da da pensare e un pò preoccupare per i costi e per la comodità di marcia! Questa bellissima BMW ha i cerchi da 19 pollici! Aiutatemi a capire un pò! Grazie mille ragazzi!