Ragazzi che ne pensate di questo antifurto? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...sPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ebayphotohosting Il prezzo è ottimo e mi hanno detto che qualcuno se lo monta da solo....( bo?) Nel caso che anche il vostro giudizio fosse buono credo di procedere con l'acquisto!! L'unica cosa mi mancherebbe il modulo superiore dove c'è il led... o sbaglio? che costo avrà? Ciao e grazie.... Cavolo ancora sono senza auto.....
siceramente la meta system non male come impianto antifurto...anzi... non essendo competente..(il mio montato "after" in bwm) posso pensare che comunque deve essere installato..il che comporta i sensori volumetrici...il pulsante del cofano motore....montaggio sirena nel cofano anteriore...led a vetro...non sò che manualità hai tu..magari è semplice..o peggio devi smontare mezza macchina.. magari fatti mandare qualche info dal venditore..
Boh non so dalle tue parti ma qui da me ormai nessuno monta piu aggeggi del genere... si disattivano in meno di 30 secondi e senza nemmeno forzare l'auto...
tanto se trovi quello bravo te la porta via lo stesso!!! lascia perdere... avi di assicurazione piuttosto-....
Vai di satellitare.......costa un po' ma e' sicuro!!! ti avvisa anche se dimentichi di chiudere l'auto:wink:
C'è qualche discussione in cui si cita satellitari a buoni prezzi e facili da montare senza sconvolgere la bimba?? Da fuori come fai a comunicare che hai il satellitare ai malintenzionati? Adesivi, cose del genere?
Non so se ci sono discussioni in merito,ti posso citare il mio......http://www.skyway.it/localizzatore_satellitare_HS3N.html l'ho avuto montato sull'Audi e adesso(un nuovo modello che comunica con l'elettronica dell'auto via CANBUS) su BMW. Ottimo apparato e ottima assistenza. Montaggio presso centro installazione autorizzato(smontano sedili anteriori + sottocruscotto) costo circa 1000euri (dipende.....)+ canone annuale di 140euro.
Certo!! ma io l'ho tolta perche' a mio parere erano soldi spesi inutilmente! penso che la sola protezione satellitare sia piu' che sicura