complimenti bellissima !!!! unica pecca (davvero personale..) in conce avevano ancora targhe DN ??? qua iniziano a girare già delle DT
aziendale significa usata dalla azienda pensavo , tranqui...Io abito vicino ad alessandria (quindi siamo vicini) ed girano già DR-DS con la targa...DN è abbastanza indietro di un paio di mesi se non sbaglio..
Bella veramente con quel colore ...riguardo la targa mi sembra strano che il concessionario abbia ancora delle rimanenza di targhe così vecchie...la mia, immatricolata il 22 settembre ha targa DS, pochi giorni dopo si sono incominciate a vedere targhe DT... targhe DN se la memoria non mi inganna qui a Roma si vedevano sui veicoli immatricolati a dicembre 2007 gennaio 2008
Bellissima anche se le foto meritano qlcosa in + visto l'oggetto in questione! Complimentoni.... Ah, x quanto riguarda le targhe, la Bravo ha la targa DN e risale a Febbraio 2008!
ma ragazzi che ve ne frega se la targa dn è vecchia o è nuova??????? la bmwva è nuovaaaaaaa ed è bellissimaaaaaaaaaaa!