Salve ragazzi, sono nuovo del forum lo leggo spesso ma non mi ero mai iscritto.... in passato ho avuto Bmw, la mitica 325 tds 5 porte,poi una mercedes e 250 Turbo diesel,X5 3.0 d, e poi ho cambiato varie auto ed ora sono ad una Mazda rx8....che dire, mi trovo benone con lei, da emozioni Particolari... Ho molti amici che hanno Bmw e veniamo spesso a leggervi per dei consigli, ma ancora nessuno di noi si era iscritto!!! A breve andrò a lavorare negli states, e lasciero la mia rx8 a mio fratello anche se in realta non gli piace!!! e mi sta insisntendo che vorrebbe una BMW al posto della rx8. Voi che ne dite??? Ciao Ciao
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
ciao ho avuto pure io una mercedes 250d ho fatto un milione e novanta mila km sai..e andava ancora...:wink:
Si, è vero, la 250 diesel fa milioni di chilometri!!!!! Grazie a tutti del benvenuto, a breve leggero tutte le regole,grazie ancora e ci si becca!!!