Salve. Mi serve qualche consiglio circa l'acquisto di una Bmw 523i Lci. Ne ho in trattativa una del 03/2007 con 74mila chilometri. Allestimento Futura con praticamente tutti gli optional disponibili. Leggendo sul Forum ho notato che questa versione è davvero rara. L'auto non ha i regolari tagliando ma li ha fatti presso un meccanico di fiducia e questo non mi preoccupa affatto. L'auto è perfettamente in ordine, davvero bella. Vorrei prenderla per far installare un impianto gpl e farla omologare Monofuel in quanto mi hanno fatto un buon prezzo in BRC. L'auto ha il cambio manuale. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi di più circa questo motore e relativi possibili difetti. Volevo prendere un 520d (177 cv) ma dopo aver letto tutte le noie a cui sono sottoposti i diesel bmw sinceramente vorrei evitare. Il mio 528i dopo 18 anni e 262mila chilometri da ancora soddisfazioni e non si è mai guastato nulla per cui ritengo non sia una cattiva idea restare sui 6 in linea a benzina. Ah dimenticavo...il prezzo è 11mila € anche se credo di poter tirare giù altri 500€. Unica nota: gli interno sono in pelle beige (proprio quelli che cerco) ma il proprietario mi ha detto che non è vera pelle. Mi ha parlato di una sorta di similpelle ignifuga che montano anche le serie 1 e 3. Sinceramente disconosco questa tipologia di pelle. La mia E39 ha la pelle Montana e dalle foto non sembra differire dalla mia. Qualcuno sa di cosa parlava? Grazie anticipatamente a quanti di voi mi aiuteranno :)
è N53. Con il nuovo impianto Brc anche i motori a iniezioni diretta dovrebbero essere gasabili secondo il loro sito Internet. Comunque sono in attesa dei preventivi. Aldilà di questo nessun appunto su questa versione di E60?