Neanche a me piace a dire il vero... Il muso a mio avviso è migliorato, ma per il resto... La linea laterale del finestrino è oscena.
Mi capita ultimamente di vedere degli interni raccapriccianti. Non nel senso di anonimi, ma di cose pacchiane prive di gusto. Ma è la solita persona che ha disegnato questi, quelli della Fiesta e della Panamera? A me sembra lo stile di quei combo per fare musica di infima qualità dove c'è un po' di tutto (CD, tuner, cassette) e sono pieni di display colorati. Quelli che danno come premio ai lunapark. Mentre di componenti per impianti ad altà fedeltà professionali non se ne è mai visto uno sgargiante, sono poco più che cabinet squadrati. Oppure Bang&Olufsen che punta sul design, ma di gusto.
A me piace veramente molto. Mi piaceva già molto la vecchia e c'è mancato un pelo che la prendessi. Vediamo di vedere che tipologia di pesi, potenza, ma soprattutto tenuta del valore dopo un anno. Potrebbe diventare un eventuale scelta. Quel V6 ha un sound che mi fa venire la pelle d'oca!!!!!