LO SPERO PROPRIO.. lo so lo so..di errori ne ho fatti anche io..l'unica cosa che avrei apprezzato era un pò di sincerità, non essere preso per il kulo.. per il resto..non ci posso fare più nulla..pazienza.
Carlo, so cosa vuol dire soffrire. a volte pero' bisogna farsi alcune domande: mi meritava? mi manca lei oppure ho paura di rimanere e sentirmi solo e basta? meglio adesso, oppure come la mia cara amica che dopo 5 mesi di matrimonio (e 10 anni di convivenza) si separa dal marito? guarda il bicchiere mezzo pieno, sorridi a te stesso per quel che puoi fare, se hai la salute (che a me un po' manca) hai gia' tanto. in bocca al lupo!
caro Killer.. lecite osservazioni le tue, che mi pongo ogni giorno.. mi merita? da quello che ha fatto NO, ma se fosse così semplice cancellare chi hai amato per incondizionatamente per 6 anni e sognavi di sposare..è difficile rimuoverla dal cuore, non sempre la logica vince sui sentimenti.. Paura di stare solo? no..sto bene, da quando sono single mi sono trasferito a vivere da solo, è stata la mia salvezza, ho i miei spazi, la mia libertà, sto benissimo. Non è la paura di restare solo, è il senso di vuoto che ho senza di lei..solo quello. Non ho avuto una storia che sia durata più di 20 giorni..non riesco a stare con una persona e pensare ad un'altra.. Cerco di vederlo tutti giorni il bicchiere mezzo pieno.. e ringrazio il cielo credimi. Ho tutto..meno quello che desidero di più..sopravvivo certo, però quel senso di vuot che ho dentro non lo colma nessuna auto..
l'unica medicina è il tempo, e ce ne vuole tanto. auguri di nuove brezze fra i capelli con la giusta compagnia :wink:
me lo auguro pure io almeno di trovarla x l'estate.. quest'inbverno me lo godrò da solo il..freddo tra i capelli..
Carlo, sentisi svuotato, e perso, alla fine non e' sola mancanza di lei, ma mancanza dell affetto e del contatto in generale, che sia con lei o con un altra...semplicemente tu l hai mistificata per questo, almeno in parte. respira e goditi la tua massima liberta', divertiti per quel che puoi, se hai la salute, io me ne sono accorto tardi. riempi il tuo tempo al massimo, magari per gli altri, attivita' di volontariato, in un canile, piuttosto che coi bambini, ecc...magari un paio d ore a settimana: non ti sentirai piu' solo, conoscerai tanta bella gente , bella dentro, come sei sicuro tu, e magari tra queste conoscenze troverai la bella persona per te.
non è da molto che son sul passion, ma questo è uno dei topic più "umani" che abbia letto fino ad ora...come han già detto altri, l'unica vera soluzione è il tempo....in generale, per qualsiasi cosa, sia un amore perso o una persona che viene a mancare, la pazienza e il tempo che passa sono le uniche soluzioni (forse nel secondo caso che ho detto non basta neanche quello...) quello che non ti uccide ti fortifica. me lo dicevano sempre da piccolo...l'ho sempre reputata una frase fatta come tante altre, ma se penso bene al suo significato, devo constatare che è proprio così.... tornando alle auto, mi state facendo salir la voglia di provare a salir su una spider! :wink:
Vero,il tempo è la miglior cura..Delusioni ne ho avute e solo adesso capisco cosa avrei perso(mia moglie),se mi fossi fermato con precedenti ragazze.E vi assicuro che è cio' che desideravo,da sempre.E nel momento da me meno aspettato. Quanto ad una Spider,se l'acquisti hai due alternative: perdere la testa o perdere la testa :wink:
eheh prima o poi spero di averne una...anche se è ancora presto, sono ancora un giovincello..... ho 19 anni e mezzo e la mia 1er ha 3 mesi di vita fra qualche anno se ne riparlerà.....per il momento mi accontento di salirci su con uno di voi a qualche raduno (dal lato passeggero eh, non pensate male )
Proverò a fare anche quello, in effetti ci avevo pensato..ma non sono mai riuscito a voler trovare il tempo per farlo..è solo questione di volere...Ma troverò rimedio anche a quello! allroa sono diventato una roccia..con tutto quello che ho passato.. tra la ex e tutto il resto..direi che il 2007/2008 è da imenticare, sono diventato de FERO..altro che Ironman! c'è una terza alternativa..:PERDERE LA TESTA!!!! spider..uno stile di vita..
io la Z3 l'ho dovuta vendere per altre ragioni, mi manca credimi, ma ogni volta che la vedo (l'ha presa un ragazzo che la tiene religiosamente bene) mi viene il magone x i ricordi che porta, un giorno ci sono risalito..per poco non scoppiavo a piangere..il ricordo della mia ex è ancora troppo forte su quell'auto..e io non sono ancora "purificato" dalla batosta che ho preso. dopo sei anni arrivare a chiedere ad una ragazza di sposarti, sentirti dire di no..ma che ti ama ancora..e poi scoprire (il mese scorso, quindi dopo 11 mesi) che negli ultimi 6 mesi della Ns storia gia si frequentava con uno.. Guarda credo che se mi avessere sparato, un proiettile avrebbe fatto meno danni e dolore. E nonostante l'odio che ho dentro..non riesco a non pensare a tutti i momenti belli passati..perchè purtroppo l'odio deriva dall'amore..e io un pò ce l'ho ancora in testa...[/quote] Beh almeno la zeta e' andata in buone mani:wink: e questo mi conforterebbe assai assai; quanto al resto....tranquillo, si chiude una porta si apre sempre un portone ciao
l'amore è una presa per il qlo, ho già fatto un esperienza andata malissimo, se trovi la persona giusta sei fortunato, altrimenti è una grandissima presa per il qlo, ho 17 anni e ho una vita davanti, la mia strada è il divertimento, è vero che l'amore è una cosa bellissima, ma perdi la libertà! perdi le tue abitudini! perdi gli amici! e questo non voglio che accada, quindi preferisco farmi la serata con l' "amica" di turno, e soprattutto andare dove voglio quando voglio e posso anche permettermi di non ritirarmi a casa.... cose che da fidanzato ti sogni!!!.... se dovessi scegliere tra un matrimonio e la macchina nuova SENZA DUBBIO sceglierei la macchina! almeno quella son sicuro che non mi fa le corna o mi spacca il cuore!!! il tutto IMHO
eh..il discorso nn sta proprio così...te lo assicuro.. io non ho mai abuto il problema di perdere amici o che quando avevo la ragazza.. poi che sia una presa per il qulo..dipende, a volte lo diventa a volte no. cmq a tutto si pone rimedio..