Salve a tutti, continuo a disturbarvi approfittando della vostra infinita pazienza e competenza..... Da ieri sera la mia auto fa un rumore tipo sibilo da sfregamento, proveniente dalla parte posteriore! Il rumore, si sente in rettilineo, soprattutto a dai 40 km/h in su; ho provato (in una zona perfettamente sicura) a spegnere il motore alla velocità di circa 50 Km/h ed il rumore non è cessato (segno che il motore non c'entra). Ho provato anche a camminare con il freno a mano leggermente tirato ed anche in questo caso, il rumore non è cessato. Cosa potrebbe essere? grazie in anticipo a tutti per le risposte.
Pensi!!?? Dopo soli 80000 km?? E poi...non si dovrebbe sentire solo da un lato?! A me sembra di sentirlo da entrambe le parti!!
Finalmente dopo mille controlli , incertezze (...e 290€ di fattura!!) sono riuscito ad eliminare questo rumore che ormai , credetemi , era diventato fastidiosissimo!!! Alla BMW anno perso giorni per capire da dove potesse provenire......alla fine era un cuscinetto! Grazie a tutti della cordiale collaborazione!!