Ciao a tutti, grazie ai forum ho risolto molti problemini sulla mia 320 ci, Come ultimo ritocco estetico avrei montato questi cerchi da 17, con yokoama c-drive (225/45/17-W).Ho faticato un po per trovare cerchi fatti cosi' ma adesso vorrei il vostro parere...
li ho trovati in un centro a.t.u a Bolzano che il direttore mi ha fatto un prezzaccio ed io li ho presi al volo senza neanche chiedermi quale ET avessero, li ho presi e montati subito.
fantastici sono belli con questa rientranza danno un tocco aggressivo.Comunque visti dal vero sono ancora meglio.
Il prezzo è buonissimo Gli angel sono della racing24 montati 3 settimane fa vanno benissimo nessun errore e nessuno sfarfallio
i miei li ho autocostruiti partendo dalla forma tonda da dare alla barra di policarbonato e mettendo i led bianchi all'estremità....ma nn sono felice quindi li ho rismontati.
li rifaccio con una luce che sia più "calda" a me quella luce fredda non piace tantissimo. Credo che userò della fibra ottica per inviare la luce di una normale lampadina all'interno dei fari illuminando gli angeleyes...ma la mia e per adesso solo un'idea. poi li vedi belli perchè ho regolato la luminosità ed il contrasto con photoshop
Uè!!! Dove a Bolzano? Io sono da vicino Bolzano e la macchina l'ho presa a Bolzano.... Dimmi dimmi dove li hai presi per così poco,sempre se puoi e vuoi,ovviamente.... Anche in pm. Ma sei trentino tu?
Un parere? Che la tua auto con le piccole e sapienti modifiche che hai fatto è perfetta così. Poche modifiche, ma nei punti giusti e senza cafonerie, bravo!
Ciao...i cerchi li ho presi come dicevo da un centro a.t.u di Bolzano ma devo precisare che li ho pagati con gli sconti da dipendente, infatti ho lavorato in officina per alcuni giorni in trasferta; io sono di Torino.Il costo non dovrebbe essere molto più alto di quanto li ho pagati io,so che sono degli Aluett.