Salve, sono in procinto di acquistare un 330cd del 2004 con appena 40.000km originali bmw il conce me li mette sul contratto con cerchi da 18, assetto, volante e pomello M, navigatore, pelle totale beige insomma full full optional. L'ho provata l'auto è perfetta addirittura il cambio è ancora legato come sulle auto nuove. Per favore mi dite tutti i problemi a livello di affidabilità che si possono riscontrare? Sono preoccupato per ste cavolo di alette ma mi pare di capire sia un problema più che altro del 4 cilindri e comunque dei 3.0 nn euro 4. Considerate che la mia percorrenza è scarsa (lavoro a 300 metri da casa vado a piedi) massimo massimo 15.000 l'anno ma più probabile meno. Dite che mi dura un bel po? per me è un grosso investimento... Grazie mille e saluti a tutti
Sui 3litri euro 4 fenomeni di rottura alette non si sono verificati. Cmq al termine della garanzia che ti darà il tuo concessionario, le leverei senza pensarci tanto. Gran auto, vedo che vorrai tenerla per un bel pò quindi appoggio completametne la tua scelta. Verificherei il kilometraggio a fondo, poichè chi spende 45mila€ circa nel 2004 in accessori è molto difficile che faccia così pochi km... Se poi sono quelli, meglio ancora!
Io l'ho acquistata 2 anni fa e sono pienamente soddisfatto é un 2004 anche la mia,ho fatto la centralina ed ora ha 253 cv effettivi al banco é un missile e nonostante tutto i consumi non sono aumentati di molto fa 11,2 km/l e non fuma neanche in marcia...comprala é un gran mezzo !!!
Bhe! l'auto per me è un quasi un sogno; il sogno è e resterà la M3 il massimo la cls. Cmq il prezzo è 18500 a me e ai miei amici pare ottimo considerando lo stato e gli accesori e guardando i prezzi su autoscout. Solo che ste alette a me nn mi fanno dormire la notte con tutti i tacco punta che dovrò fare le stanco sicuro visto che servono anche da freno motore. Aspetto un anno poi come mi scade la garanzia le tolgo così tra un anno chi le ha già tolte ci dirà che problemi ha (se li ha). per i km sto tranquillo un mio amico fa il venditore e a suo dire ci si può fidare tral'altro è un auto bmw tagliandata e i km me li mette sul contratto. Se mi passano sta caz.. di finanziaria mi siedo su un auto mica su un cesso con 18500 che ci compro una punto abarth un gti usato o quel cesso della mini tutte schifose trazioni anteriori; che palle sei mesi fa mi passava sicuro.
Bhe! l'auto per me è un quasi un sogno; il sogno è e resterà la M3 il massimo la cls. Cmq il prezzo è 18500 a me e ai miei amici pare ottimo considerando lo stato e gli accesori e guardando i prezzi su autoscout. Solo che ste alette a me nn mi fanno dormire la notte con tutti i tacco punta che dovrò fare le stanco sicuro visto che servono anche da freno motore. Aspetto un anno poi come mi scade la garanzia le tolgo così tra un anno chi le ha già tolte ci dirà che problemi ha (se li ha). per i km sto tranquillo un mio amico fa il venditore e a suo dire ci si può fidare tral'altro è un auto bmw tagliandata e i km me li mette sul contratto. Se mi passano sta caz.. di finanziaria mi siedo su un auto mica su un cesso con 18500 che ci compro una punto abarth un gti usato o quel cesso della mini tutte schifose trazioni anteriori; che palle sei mesi fa mi passava sicuro.[/quote]
18500€ è un prezzo un pò altino per un 2004: direi che 15-16 è il suo prezzo, il conc. l'avrà ritirata a 13€ mila. Verifica bene i km: non sarai il primo ma nemmeno l'ultimo che si accorge dopo di aver più km. Se è tutto ok, allora, buon acquisto e buon divertimento.
cerca di scendere, considera che è il modello vecchio ( e tra un'pò sarà il modello vecchio del modello vecchio ) scendi!
bellllllllisssssima maccchina comprala pure!!!!!!!!!!! forse sono un po di parte!!! :wink: cmq io per ora sulla mia che del 2005 non ho avuto nessun problema ( mi dò una grattata che fa sempre bene ) e ho gia 74000 km! :wink: