Come questi...? vorrei mettere 3 indicatori per occupare lo spazio vuoto nella plancia della 330cd e46 (in arrivo) e contemporaneamente tenere sotto controllo qualche valore utile visto che presto aggiungerò il modulo per la centralina: Pressione del turbo e temperatura dell'olio, e la terza? Sapete cosa devo acquistare esattamente e se è un lavoro alla "mia" portata di ignorante della meccanica? Ad esempio quando si comprano questi manometri, si trovano anche su ebay di tutti i tipi e colori, si collegano poi a sonde già esistenti oppure queste vanno comprate a parte?
per la terza ti direi Voltmetro per monitorare la tensione batteria...per questo credo sia sufficiente portargli alimentazione e massa...
Io avevo istallato sulla mia golf iv il manometro del turbo e se non 6 un po pratico di meccanica ti sconsiglio di provarci da solo...inoltre il montaggio di quello temperatura olio è sicuramente molto piu' complesso. Per quanto riguarda sonde supplementari non credo che serva di comprarle (almeno quella del turbo sicuramente no). Ciao
Assolutamente si! l'unica cosa da comprare a parte sono un paio di metri di tubo di gomma dal costo irrisorio che vanno dal manometro al vano motore... Per il collegamento del tubo all'interno del vano motore in qualche punto in cui poter rilevare la pressione di lavoro della turbina ti consiglio il meccanico.... Ciao:wink: