Raga scusate non sono riuscito a trovare la sezione di cui si parla di cio nemmeno col tasto cerca e vi scrivo qui...ho un problema con le luci di benvenuto nel senso che qnd apro l auto (e92 del 2009) con il telecomandino mi si accendono solo le luci dell abitacolo e quelle che si trovano sotto la maniglia di apertura degli sportelli...premette che il problema è nato da un giorno ad un altro e che prima all apertura si accendevano gl8 angel eyes e le luci degli stop....se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei grato
Se non ricordo male, devi entrare nel menù impostazioni e mettere la virgoletta all'icona dell'auto con porta aperta. Se l'icona non pe quella, è cmq da quelle parti che si imposta.
Cn dispiacere ti rispondo che dopo il tuo consiglio ancora non funzionano le luci di benvenuto all apertura dell auto...ora che c penso ogni tnt mi da la spia gialla dell auto sul ponte..uff...
Mmm..la faro controllare anche xk qnd mi compare sta spia del ponte subito dp ho tt i parametri azzerati compreso orario e luminosita del quadro...mi sai dire gentilmente che tipo di batteria potrei prendere? Nel senso..amperaggio e tt...grazie
Mmm..la faro controllare anche xk qnd mi compare sta spia del ponte subito dp ho tt i parametri azzerati compreso orario e luminosita del quadro...mi sai dire gentilmente che tipo di batteria potrei prendere? Nel senso..amperaggio e tt...grazie
Ti linko quella originale poi valuta tu se prendere questa o no http://oatc.bmw.it/2013/dettaglio-intervento/?external=1&serie=serie+3&e=E92&model=320d&codes=WD11+WD21&intervento=Batterie+AGM