per prima cosa fai controllare se quel cambio, se a suo tempo era nuovo oppure l'hanno riparato, a volte le concessionarie fanno molte porcherie, a me invece di sostituirmi il precatalizzatore in garanzia, mi hanno fatto una saldatura. Hanno fatto una grande figura di m.rda.
Quando sono andato alla seconda officina BMW tramite la chiave hanno constatato che il cambio è stato sostituito con uno nuovo. Come potrei fare a sapere se è effettivamente vero?
Pregare come ho fatto io ... altrimenti quando fai il cambio dell'olio (al cambio) (35/40mila )scusa il giuoco di parole.. vedi se effettivamente hanno messo uno nuovo o no.. e non so se si arriva a capire.. Io farò così.. anche se devo dire che adesso va super bene anche con la SDmode..
é successo che si son rotti anche a 45000 km ... detto dai mecca di vari conce bmw che ho chiamato per capire un pò la situation..
si per carità non è che tenga all'infinito. ma già 85k sono pochi.. che lo rifaccia di nuovo mi pare mooolto strano
la mia per dirti me l'han consegnata con 84600km e lo stept già al dolce.. anzi al digestivo ..e fortuna me ne accorsi dopo 2 giorni in autostrada.. chiaramente riconosciuto il malanno me lo cambiarono nuovo.. io ho visto la fattura di vendita alla bmw del cambio 4450 euri.. e mi è venuto male.. Poi mi han spiegato che loro hanno una garanzia full su queste parti e gli conveniva prenderlo nuovo.. ora ho altri 2 anni di garanzia.. più bottom che gidizio
mi fate passare la voglia dell'auto, oggi un mio cliente mi ha detto di aver cagato dalle brache 5.000 x uno step x5 andato alla frutta....a 90.000....
Controlla bene sulla fattura di lavoro: anche io quando me lo hanno cambiato pensavo di avere 2 anni di garanzia, ma avendolo sostituito gratuitamente (in garanzia appunto) automaticamente questi non valgono. Spero non sia il tuo caso!