Il punto è che ancora troppa gente non sa come sono fatti i motori aspirati M! Questo sta a dimostrazione quando dico che il motore dell'm e92 non ha nulla da invidiare a motori ferrari e porsche!
questa perdonami , ma l hai detta grossa..:wink: Un 997 GT3 alla M3 non la pensa neanche...Ed la GT3 ha 415cv , quindi gli stessi cv della M...
io leggo quasi 8 secondi da 0 a 300 km/h.. Che poi in velocità massima fanno lo stesso ok va bene ,non credevo che la GT3 facesse 310 km/h ma mi sono ricreduto..Ma la 997 Turbo sul dritto la schiaccia alla GT3..Mentre Continuo a pensare che una M3 e92 i 308 km/h effettivi non li faccia , ma penso che arriva piu o meno a 290-295 km/h non di piu.. http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=458d0ac4add3d&car2=4585844a79f19
Niente..........come al solito contano più le impressioni ed i pareri personali delle prove effettuate col gps. Ovviamente il gps è farlocco, ecc ecc ecc......
vedi francesco che non leggi mai quello che scrivo!!! non è la prima volta!! Rileggi il post non ho scritto CHE LA M3 VA PIù FORTE DELLA gt3!!!! allora non capisci ho detto che tecnologicamente parlando e tenendo conto del fatto che la gt3 ha caratteristiche più velocistiche e pistaiole (motore posteriore-barricentro più basso-peso inferiore), di motore l'm3 non ha nulla da invidiare ai motori porsche. Non mi sorprenderebbe affato che una m3 in Vmax vada + di una gtr3. E fa basta con fastestlap hai rotto!
Allora se si parla di "SOLO" Motore non c'è Gt3 che tenga rispetto ai motori ///M. Chiaramente un Gt3 ha caratteristiche di telaio peso cx ed altro che la rendono più perfomante di una M3...su questo non ci piove. PS: Ho notato anche io che questa M3 dopo i 6000 da il meglio di sè in modo impressionante
Ah ecco! Ad Alberobello ne ho vista 1 bianca ( qualche mese fa ) e a Matera un'altra M3 E92 Bianca davanti alla conce Ultramotor. PS: la M3 l'hai comprata a Magnifica/Baldassarre/Ultramotors?
Il GT3 ha un 3.6 6 cilindri che tira 8400 giri e sviluppa 415 cv (sta arrivando il nuovo modello portato a 450 cv per la cronaca) di conseguenza sono 115 cv/litro L'M3 un V8 4.0 che tira gli stessi giri (su questo però ho dei seri dubbi) con 420 cv quindi sono 105 cv/litro.....se si pensa che il "vecchio" 3.2 era a quota 107 e 112 per la CSL.... Dove sarebbe la superiorità del V8 BMW rispetto al Porsche?
Ce ne una bianca in giro a matera ma senza tetto in carbonio. Davanti ad Ultramotor di Matera forse ero io, qualche giorno fà ero andato a prendere un Kg di olio per rabbocco PS: L'ho presa da roma la mia