ieri sera dopo un estenuante battaglia con il mio venditore di fiducia ho ordinato 4 serie 3 per la mia azienda . Abbiamo cambiato 1 535d (la mia ) , 2 audi 3.0 tdi con : 2 touring futura 1 berlina futura 1 coupe futura
Configurazioni : berlina 320 d : esterno bianco interno stoffa pelle nera coupè 325i : esterno bianco interno stoffaq pelle nera touring 320d : esterno monaco blu interno stoffa pelle brown touring 320d (mio ) : esterno bianco interno pelle saddlebrown
ma sono per noi soci non per i dipendenti . beh se ci pensi siamo scesi parecchio sia come cilindrata che come categoria . visto i tempi che corrono !
il 325 l ha voluto mio padre in quanto dei 4 soci è quello che fa meno km (20000 all anno ) ed è voluto tornare al benzina
Complimenti per il maxi-acquisto In questo periodo di vacche magre il tuo venditore diventerà "impiegato del mese" della concessionaria
siamo gente da 80000 all anno . se dovevo passare a 4 dacia logan piuttosto giro in treno . E poi non penso sia facile andare in renault e tirar fuori una logan dando dentro un 535d .
Domanda interessante... con un popò di acquisto così, che sconto ti hanno applicato? Nelle macchine è prevista una gnoccona tedesca nuda come optional?