Salve ragazzi...da qualche giorno noto che l'accensione della mia e61 del 2005 è un po' affaticata...tipo tosse...mentre prima bastava girare la chiave per 1 secondo e...bruuuuuuum...adesso ci vogliono 2/3 secondi...sia da fredda che da calda!!!! batteria? accetto consigli! grazie 1000
guarnizione della testata.....prende aria!!!!!!! scherzo!!!!!!! secondo me qualche candeletta.....una volta con la golf tdi ..invece..la centralina rivelava la temperatura macchina sempre fredda...e tirava sempre l aria automatica......e stentava a partire....ma di piu''a caldo!!!!!!
quanti difetti/problemi hai in questa macchina fast.......mahhhhhhhhh........... 1)olio dal cambio 2)candelette bruciate 3) sensore airbag 4)............... 5)....................... non parlo piu''altrimenti ..non la vendi piu''se qualcuno ci legge!!!!!!! dimenticavo...hai sistemato la sudorazione d olio???
Tipico problema di queste auto: il motorino di avviamento e' sottodimenzionato e dopo 3 annetti circa comincia a soffrire. Il tuo difetto lo faceva anche la mia, identico. Non è la batteria ne le candele. Questo scherzetto di mamma BMW può costare sui 300€.
Saresti fuori dalla garanzia ma sono convinto che se fai valere le tue ragioni te lo passano. Fa capire loro che il pezzo è nato male e che è un problema noto, e che ti aspetti venga fatto in garanzia. Se sono onesti te lo passano, sennò cambia officina. Auguri
gasolio al 100% anche perchè dall'ultimo pieno ho fatto 500km...e poi me lo fa già da un po...comunque lunedì la porto a far vedere...potrebbe anche essere la batteria secondo me...ho notato che se l'accendo con le luci abitacolo accese si abbassano molto di intensità....boh...vedremo
Se lo fa solo a freddo al 99% hai una o più candelette bruciate. Con la diagnosi in BMW lo vedono subito. Ciao
come da consiglio di un meccanico ho fatto un pienone di bluediesel....mi sembra che sia molto migliorata l'accensione dopo appena 300 km....mi ha consigliato di farne 2/3 di questi pieni...per pulire un po candelette e iniettori...vi risulta?
... no, cioè mi pare strano che tu abbia gli iniettori così sporchi da far fatica a mettere in moto...