Qualcuno ha forse provato a fare il pairing dell'Omnia i900 con successo ? A me è il primo telefono (ne avrò "accoppiati" almeno una trentina) che dopo la fase dello scambio codici (con apparente buon fine) il BT del 535d sta fermo a cercare il telefono ormai riconosciuto e accoppiato ma non succede nulla. E anche quando lo spengo il BT della vettura stenta a riprendere il vecchio Motorola, devo spegnere motore aspettare qualche minuto e riaccendere, non serve disattivare/riattivare il BT o spegnere e riaccendere il telefono. Io normalmente uso il V9 Motorola, oppure iPhone 3G, che funzionano alla grande in tutto e per tutto anche come BT. Questo i900 è uno smartphone spettacolare (a mio giudizio), fa di tutto: touch screen, windows office, video streaming, e-mail, wi-fi, GPS e molto altro. Non sono riuscito però ad usarlo in viva voce in vettura, sicuramente mi è scappato qualche stupido settaggio.
Hai fatto la prova con altri auricolari BT? I sistemi WM sono stupenti ma a volte, driver o altre piccole cose li rendono un pò odiabili te lo dico per esperienza personale avendone uno. Pensavo che solo l'omnia avesse il BT 2.0 ma invese lo hanno entambi, prova a vedere se sul sito c'è qualche aggiornamento, altrimenti chiederò in altri forum a chi c'è l'ha Edit: prova ad andare qui e fare l'aggiornamento http://www.samsungmobile.com/promotion/omnia/index.jsp In caso ti serve altro aiuto sono disponibile Ciao IceMatrix
Volevo informarvi che ho eseguito senza alcun problema il paring e il trasferimnto della rubrica tra Samsung Omnia e E93 con sistema professional, vivavoce e controllo vocale e x6 con medesime dotazioni
forse se sarebbe compatibile, andrebbe su TUTTE. non è compatibile anche quando ad alcuni va ed altri no....
può darsi... Anche se il concetto di compatibilità, dalle varie discussioni che ho letto, risulta molto "fumoso"
Io ho fatto il paring tra Samsung Omnia e la mia E90 senza nessun problema.Come firmware, ho avuto quasi tutti i firmware usciti, dal G3(IT) fino al presente K1(EN) il paring è andato alla grande.