Ciao raggazzi, da circa 2-3 settimane le mie pastiglie ...penso posteriori....cigolano mi ha detto il conce che secondo lui sono le bacchette in bachelite che danno il consumo... se tiro un paio di pinzate smette per poco ma il primo dosso o sconnessione che prendo ricomincia sembra una uno turbo che cade a pezzi dal rumore....qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Io ma ancora devo farla vedere...ti posso far sapere...la porto in officina prossima settimana...ho un E90....
il mio un 330d.....comuqnue visto che ho l'advance come contratto di manutenzione ho chiamato e preteso nonostante abbiano ancora 28K Km da fare la sostituzione immediata...
se fischiano le pastiglie è normale ci sono diversi discussioni a riguardo.. utilizza la funzione cerca le pastiglie fischiano perche sono senza amianto...
Non fischiano quando freno...ma quando non freno quando cammino...sopratutto all'inizio...i primi 10-30 KM/H
E' conveniente...perchè sei sicuro di non spendere altri soldi oltre a quelli che lasci all'inizio per 3 anni, spazzole comprese, dischi, pastiglie, filtri e qualsiasi cosa da tagliano e non.....solo le gomme ti devi arrangiare per fatti tuoi Secondo me conviene...anche perchè qui in diversi al primo tagliando si sono beccati 1000 euri in fattura...il mio socio è uno di quelli
Che palle però...a volte non li sopporto proprio...fiiiiiiiii pinzata---silenzio per circa 10 secondi e poi---fiiiiiiiiii Ma non c'è una soluzione a parte lo stereo a palla?
io l'advanced per 3 anni lo ho pagato 2000 euri quindi 2 tagliandio praticamente...ma vuoi mettere che adesso vado li e gli faccio cambiare dischi e pastiglie quando voglio se fischiano...
Non ne sono sicuro però mi hanno spiegato che deve accendere la spia per poterteli cambiare...poi non sò!!!