Vetri scuri davanti - Quale rischio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Vetri scuri davanti - Quale rischio

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Eagles, 15 Ottobre 2008.

1. Eagles

Eagles Kartista

190
    2
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    16
    BMW 316i Compact M43
    In effetti anche io sto valutando se far "sfumare" quelle "brutte" arancio di serie ](*,) Il problema è che non riesco a trovare i fanalini posteriori cromo, della stessa serie dei fari e delle frecce anteriori che vorrei prendere...

Vi allego l'ultima foto che ho scattato alla piccola, qui si vede un pò meglio la "nuova verniciatura" ed i vetri... =D>

Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2008
  2. fabio983

fabio983 Collaudatore

312
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    e36
    infatti volevo chiederti se l'avevi appena fatta riverniciare..proprio bella.

Ho notato il particolare dell'antenna radio..era già centrale o l'hai fatta sistemare dopo? Dico così perché l'alloggiamento sulla mia è sul codino lato sinistro (sopra la ruota posteriore sinistra)...

Vedendo il risultato delle pellicole io le farei "business" anche dietro così non vedi lo stacco anteriore-posteriore e attiri meno l'attenzione..
    poi, ad ogni modo, quando ti fermano per un controllo abbassa sempre entrambi i finestrini :wink:

F.

3. Eagles

Eagles Kartista

190
    2
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    16
    BMW 316i Compact M43
    Si è uscita 15 gg fa dal forno del "panettiere".. Se non erro nero 475. Ed il mercoledì era già dal vetraio..

Fosse stato x me Diplomatic anche davanti.. Anzi meglio, limousine dietro e diplomatic davanti.. Sono x la privacy più assoluta :D.

X i finestrini i miei mi hanno già chiesto se ho i "calori" visto che giro perennemente a finestrini abbassati...

4. Max316

Max316 Secondo Pilota

507
    10
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    202
    BMW 320d E93
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Quoto in pieno!!!!

5. Eagles

Eagles Kartista

190
    2
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    16
    BMW 316i Compact M43
    Appunto.. De gustibus..

Ps: ho visto solo ora la domanda sull'antenna. È una finta adesiva.. Sono un amante dell'SQ. Solo musica su CD Audio. Non ascolto la radio..

6. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    grazie grazie, ma se noi la pensiamo così, altri no..

il mondo è bello perchè è vario, dice il saggio:lol:

7. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    ah eagles, tu hai il mascherino prerestyling...l'ultimo è quello che ho io, più morbido nella parte bassa...

i cerchi tuoi sn gli stessi miei, montavano sulle e36 berlina, ma non stanno malissimo neppure sulle nostre...

ciao

8. Eagles

Eagles Kartista

190
    2
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    16
    BMW 316i Compact M43

Ce lo sò.. Come ti ho detto l'autoricambi mi ha sbagliato mascherina.. Questa è quella originale della macchina.. Avevo già provveduto io a cambiarla con quella del resty, dopo l'incidente l'autoricambista mi ha mandato questa e ho dovuto rimontare le vecchie "reni"...

Condividi questa Pagina