In effetti anche io sto valutando se far "sfumare" quelle "brutte" arancio di serie Il problema è che non riesco a trovare i fanalini posteriori cromo, della stessa serie dei fari e delle frecce anteriori che vorrei prendere... Vi allego l'ultima foto che ho scattato alla piccola, qui si vede un pò meglio la "nuova verniciatura" ed i vetri...
infatti volevo chiederti se l'avevi appena fatta riverniciare..proprio bella. Ho notato il particolare dell'antenna radio..era già centrale o l'hai fatta sistemare dopo? Dico così perché l'alloggiamento sulla mia è sul codino lato sinistro (sopra la ruota posteriore sinistra)... Vedendo il risultato delle pellicole io le farei "business" anche dietro così non vedi lo stacco anteriore-posteriore e attiri meno l'attenzione.. poi, ad ogni modo, quando ti fermano per un controllo abbassa sempre entrambi i finestrini :wink: F.
Si è uscita 15 gg fa dal forno del "panettiere".. Se non erro nero 475. Ed il mercoledì era già dal vetraio.. Fosse stato x me Diplomatic anche davanti.. Anzi meglio, limousine dietro e diplomatic davanti.. Sono x la privacy più assoluta . X i finestrini i miei mi hanno già chiesto se ho i "calori" visto che giro perennemente a finestrini abbassati...
Appunto.. De gustibus.. Ps: ho visto solo ora la domanda sull'antenna. È una finta adesiva.. Sono un amante dell'SQ. Solo musica su CD Audio. Non ascolto la radio..
grazie grazie, ma se noi la pensiamo così, altri no.. il mondo è bello perchè è vario, dice il saggio
ah eagles, tu hai il mascherino prerestyling...l'ultimo è quello che ho io, più morbido nella parte bassa... i cerchi tuoi sn gli stessi miei, montavano sulle e36 berlina, ma non stanno malissimo neppure sulle nostre... ciao
Ce lo sò.. Come ti ho detto l'autoricambi mi ha sbagliato mascherina.. Questa è quella originale della macchina.. Avevo già provveduto io a cambiarla con quella del resty, dopo l'incidente l'autoricambista mi ha mandato questa e ho dovuto rimontare le vecchie "reni"...