Mappa percorso Lo staff del MessinaCarClub , è lieto di presentarvi una nuova serie di eventi , che va ad aggiungersi ai raduni ufficiali , al classico raduno settimanale e gli altri eventi organizzati dal club : Il 1° MCC on the road ( il primo di una serie di eventi con cadenza periodica ) , è una via di mezzo tra il classico raduno non competitivo al san filippo , e un raduno itinerante , dove si percorrono insieme gli itinerari più interessanti da guidare con le nostre bimbe ( naturalmente sempre nel rispetto del codice stradale ). Ecco il programma del 1° evento che si svolgerà Domenica 9 Novembre 2008 : Link Forum MINI RADUNO parcheggio stadio san filippo Messina ore 9.30 PARTENZA PER ITINERARIO Messina Camaro - Spartà , attraversando i colli San Rizzo. ORE 11:00 22 km di tornanti e strade di montagna , da percorrere tra salite e discese per i colli Messinesi. Rallye E' lo stesso percorso del Mitico Rally di Messina Rallye dettagli pranzo Ristorante Pizzeria - IL CAPO ( capo milazzo - Messina ) - Ampia terrazza sul mare - Sala climatizzata Menù : -Antipasto - "Assaggi di mare" -Risotto gamberetti - Pesto -Penne melenzane - tonno -Pesce del giorno - Gratinato -Insalata -Sorbetto -1 Bevanda Prezzo : 20 euro a persona. ( EVENTUALE ) GARA DI GO KART , "KARTDROMO CITTA' DI MESSINA" NEI PRESSI DELLO STADIO SAN FILIPPO. Costo di una gara : 13 euro ( casco , servizio di cronometraggio e tabulato con ordine d'arrivo inclusi ) per chiunque venga dalla calabria o sicilia - ma anche + lontano eh! - , siete benvenuti! perfetto, entro lunedi prossimo se possibile confermate e dite se ci state con il menù di pesce o meno Lista: QuartoSavona21 whitebmw (CONFERMATO) DarkShade (CONFERMATO) Carpiko (CONFERMATO + ristorante a parte) Devil 79 (da confermare)
nei prossimi giorni posterò maggiori dettagli riguardo al pranzo. cmq è un raduno aperto a tutte le auto, non solo Bmw. è benvenuto chiunque, dalla piccola utilitaria sportiva al SUV!
dettagli pranzo Ristorante Pizzeria - IL CAPO ( capo milazzo - Messina ) - Ampia terrazza sul mare - Sala climatizzata Menù : -Antipasto - "Assaggi di mare" -Risotto gamberetti - Pesto -Penne melenzane - tonno -Pesce del giorno - Gratinato -Insalata -Sorbetto -1 Bevanda Prezzo : 20 euro a persona.
Siete sicuri di fare quella strada a Novembre? Okkio che in quei giorni troverete sicuramente chi prova per il Ronde, e siete controprova per tutta la strada che parte dal Neurolesi, transita da Don Minico ed arriva a Portella passando per Reginella.
il tutto è per la seconda domenica di novembre, tra i soci organizzatori abbiamo un ragazzo che è nell'ACI di messina e quindi conosce tutti gli eventi sportivi della provincia; se non erro cmq il ronde si farà per il 30 novembre, quindi nessun pericolo di trovare strade chiuse .
Forse non mi sono spiegato, ho solo detto che ci sarà sicuramente gente che farà ricognizioni. Immagino chi sia quello che dice di essere dell'Aci.
io posso già confermare ma per il ristorante no, o meglio si al ristorante ma ordiniamo a parte (niente pesce io e mio figlio e la signora è vegetariana). in pm hai il mio num tel.
mi sono trovato nella tua stessa situazione (donna vegetariana)...anzi la mia era vegana..ma come cavolo fai a resistere??