Sono certo che quando sarà presentata stupirà come ha fatto la precedente e come ancora prima fece la z3... Parlando di queste immagini invece, la cosa che meno digerisco proprio sono quelle ORRIPILANTI frecce integrate negli specchietti, arancio poi... Ma quanto è più figo l'indicatore di direzione integrato sotto al logo nelle fiancate delle nostre Z ??...:wink::wink:
i montanti di diverso colore erano disponibili sulla Z3 già... quella bianca è incazzata sì... assettone rasoterra,un bel 19, forse 20 e via andare! (della serie con photoshop si può fare tutto) le nostre frecce laterali son le più belle del parco macchine circolante, non ci piove!
Quotone!!! Sarà che in questo periodo stravedo per la Zeta e citerei proprio la Zeta marchiata sul fianco... e che io, fino a pochi mesi fa, non avevo notato!! Grande Chris!!!
Non sono convinto che stupira alla sua presentazione come è successo alle Z3 e Z4, 1) perche la Z3 è stata rivoluzionaria e anticonformista 2) perche la Z4 è completamente diversa dalla Z3, il che suscitò scalpore 3) perche la nuova z4 richiama molte linee dei modelli gia esistenti 4) perche ora con tutto il parlare che se ne fà quando la presenteranno sarà gia vista e stravista.
A me personalmente non piace la Z4 (infatti ci ho preferito l'slk r171, ed ora la z3) ma obbiettivamente ha personalità... Apprezzo il fatto che sia una vera spider... Questa è una via di mezzo tra una SLK ed una SL, ha il culone da CC.. Forse venderà pure parecchio, ma non sarà l'erede delle z3-z4... Spero vivamente in una Z2 piccola, leggera e cazzuta; con capottina in tela leggera.. La filosofia bmw purtroppo sta andando in un verso che a me non piace...Auto pesanti, grosse...sta diventando una Mercedes!! Basta vedere le ultime creazioni: M3 che pesa un botto ed è troppo grande come dimensioni e come motore e frazionamento.. X6 con tutto rispetto ci che c'e l'ha è l'auto piu assurda che esista...grande, alta grossa, ma piccola dentro...un oggetto davvero senza una logica...
scusa..ma come fai a dire che il V8 della M3 non ha carisma..? è di un cattivo da far paura...se l'hai guidato lo riconosci.. Io ho l'impressione che qua si parli troppo per "partito preso" e nessuno invece abbia provato a fondo il nuovo motore. Secondo meil nuovo V8 è un capolavoro..docile fino ad un certo punto, ma capace di essere cattivo quando schiaccio con una brutalità impressionante..e il suono del V8. Qui si associa V8 a vettura di prestigio..punto! Io penso che un'auto debba essere guardata x le sensazioni che da alla vista ( e qui può piacere o no) e poi quando ti siedi al volante..e quando ho prvato la nuova M3..di emozioni me ne ha date..e tante. La Mx5 è un segmento inferiore, una filosofia diversa. La Z4 gia ora è catalogata da fighetto..perchè purtroppo tanta gente se la piglia x dire "c'ho la Biemmevvù"..e qui sta la vera ignoranza.. Poi ci sono le regole di mercato..e una casa che ha un DNA sportivo quanto vuole..deve cmq fare i conti col mercato.. e fa ciò che il mercato chiede. La gente vuole auto di prestigio (che cmq BMW è un marchio prestigioso..) e loro la fanno, e devono unire il prestigio all'immagine sportiva. e dopo averla guidata e provata a fondo..io non mi sento di dire che la nuova M3 sia troppo orientata al prestigio e meno alla sportività..
il bello della X6 è proprio la sua illogicità...lascia stare quella, secondo me è bella..che poi si ainutile è un altro paio di maniche.. Ma x me..ci sta! ad esempio, io non prenderei al X5, troppo da famiglia e non ne ho la testa..laX6 invece mi piace..ha quella linea un pò coupè..l'altezza del suv e se voglio sfrisarla nei boschi..cmq lo posso fare senza grattarla sotto.. io la prenderei al volo, mi piace da pazzi..
Non centra il carisma del motore in se... La nuova M3 è troppo grossa, larga, con motore troppo grosso...Ma questo in generale... La serie3 sta diventando la vecchia serie5 La serie5 sta diventando la vecchia serie7 La audi A4 sta diventando come la vecchia A6 La A6 come la A8 ecc ecc Bisogna fermarsi con le dimensioni delle auto e dei motori... Tanto il 90% delle auto che girano portano 1 o 2 persone...che senso ha far muovere 2 persone su auto larghe 2 metri e lunghe quasi 5??? ok la comodità ma a tutto c'è un limite...e credo sia stato raggiunto...
ha più carisma il v8 amg secondo me del v8 bmw, poi lascia perdere dove sono montati, come motore e come suono il mercedes è meglio, e se l'hai sentito/provato sai di cosa parlo a me del prestigio frega meno di zero, quindi non lo prendere nemmeno in considerazione come parametro, e ancora non hai capito il risvolto che si è detto tutti: meglio un nuovo 6L con 360/370 e 70 kg in meno dell'attuale che un v8 con 420cv e 15 kg in meno dell'attuale. se per te non va bene si è capito, per noi è l'opposto (e si è capito anche questo direi)
Non sarà mai sportiva come una sportiva, non andrà mai in fuoristrada come una fuoristrada, con la neve è ridicola come tutti i suv...non capisco cosa sia se non un oggetto di tendenza che gratifica il proprio ego e la propria voglia di essere notati... Questo secondo me...ma il mondo è bello perche è vario...
Rimandata la presentazione, doveva essere oggi... http://www.autoblog.it/post/16481/bmw-slitta-la-presentazione-della-nuova-z4
ho prvato in germania la C63..bel mezzo, sound incredibile e spinta da paura, davvero bel mezzo, peccato che a me non piaccia fuori, se no ti dico..la prederei. del prestigio, a te, come a me..frega zero, ciò che conta è il gusto nella guida, giusto? e siamo d'accordo. anche io concordo che se ci fosse stato un motore (6L o 8V non mi interessa) più umano e una vettura con 70kg meno era meglio. Dico solo che, sound a parte che mi piace, mi sembra ovvio che avendo derivato il V8 dal V10 della M5, i costi di sviluppo sono stati di un tipo, e credo che progettare da zero un 6L nuovo con i crismi dei nuovi V8/10 delle M avrebbe comportato costi esagerati che non sarebbero stati poi coperti dai numeri. Per lo meno ipotizzo, x quel poco di economia che mi hanno insegnato. lascia stare che mi piace di più il V8 come sound, ma io batto sui costi, e su quello non si discute. Il V8 deriva dal V10, per quante parti abbiano riprogettato i costi sono nettamente inferiori piuttosto che ripartire da zero. questo intendevo io. quel che dite tutti l'ho capito bene..
oltretutto..puntualizzo, è meglio x una strettissima fetta di gente..che poi manco se la può prendere sta macchina, ma la clientela detta legge, e se la maggior parte dei clienti vuole più potenza e auto più comoda..loro la fanno.. a me sembra semplicissimo.. arriveremo tra un pò che la serei1 coupè sarà come la M3.. e via. Se avete visto..gia la 335i va tanto quanto la M3 e46..e si permette pure di essere più veloce in ripresa..è un 6L..biturbo..sulla 1 è ancora meglio..
mio fratello l'ha vista..dal vivo in BMW italia, è la nel garage, ma gli han fatto lasciare giu il telefono prima di entrare x evitare le foto... ha detto che è molto bella dal vivo, rende molto ma molto più che in foto.