Ciao Raga! Ero alla ricerca della pinna gia' verniciata,ma ORIGINALE... In conce volevano 31€ +iva solo per la pinna,poi c'era la verniciatura.... Che ne dite?? dai feedback sembra ok!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120324892194&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%3A80%2F%3F_from%3DR40%26_trksid%3Dm38%26_nkw%3D120324892194%26_nd1%3DSee-All-Categories%26_fvi%3D1
non è male...ma non dovresti averla già di serie avendo la versione Msport con il navigatore di serie??
Ah...è come è possibile hai fatto montare dopo l'acquisto l Mpack oppure l'hai presa proprio senza,è provenienza tedesca?? Sempre se posso saperlo e...
Scusate, nella pinna c'e' anche l'antenna della radio ? Perche' la radio della mia 320d prende male rispetto a quella della passat e mi hanno detto che l'unica soluzione e' mettere un' antenna esterna perche' quella sul vetro di serie e' molto scarsa. Ma non voglio mettere un'antenna di 30-50 cm sul tetto !!! Se la pinna facesse da antenna immagino che la situazione migliorerebbe comunque ed esteticamente sarebbe meno brutta di 50 cm di antenna. Senza pinna sarebbe esteticamente meglio, ma non riuscire ad ascoltare radio24 mi rompe troppo vivendo in macchina 8 ore al giorno.......
la pinna fa solo da antenna telefonica e da antenna gps (sono comunque due tipi di antenne la prima solo con telefono la seconda con telefono e gps)
Leggendo mi viene un dubbio... Ho il sistema di navigazione da 8.8" professional ma non ho ne il telefono integrato nello stereo (sempre se esiste) ne l'optional del bluetooth (ancora x poco) che comunque non utilizzerebbe la "pinna/antenna" quindi la pinna funge solo da estetica ed antenna GPS o ha gia al suo interno un antenna GSM ? se si di che tipo, triband o UMTS ? Grazie Fed.
Si è così.. ha gia l'antenna telefono integrata nella pinna anche a me hanno montato il Bluetooth meta system (quello offrto come accessorio originale Bmw) e l'hanno collegato alla pinna ed all'impianto originale... si comanda dal volante.
Alex 76... Vuoi dire che l'antenna bluetooth del "ricevitore" comandato dal volante è la pinna...se il cell. è dentro l'auto xche l'antenna deve essere esterna...niente di male ma bastava anche una minuscola antenna interna alla centralina bluetooth, si evitava il passaggio del cavo antena dalla centralina alla pinna... Fed.
x ManOfTheMoon... che intendi ? io intendo navigatore di serie x dire lo schermo comandato dall'Idrive ecc...tu ? Fed.