Visto che non mi sono presentato lo faccio. Ciao a tutti, sono Michele e da poco ho comprato una e46 touring del 2000 con 100000km, ho montato cerchi da 17 e sono in attesa di fare qualche altro lavoretto. Ora avrei una domandina ,ma è possibile che se non ho il computer di bordo non posso vedere neanche la temperatura esterna?Cioè non credo di averlo visto che sulla leva delle sx non c'è tasto e ho solo i due tastini sul vetro della strumentazione.....Sono destinato a vedere sempre e soltanto ora e km???
io vado per supposizioni su alcune cose.....per i fari non ho neanche la rondella della regolazione, vedo soltanto che si alzano quando accendo la macchina.....sono allo xeno. Si regoleranno automaticamente???? bohhhhhhhhhhh
ah dimenticavo un'altra cosa, credo che l'ex proprietario abbia ovviato al problema temperatura esterna con un optional montato sul cruscotto (credo non originale bmw) ma l'omino esce dalla casetta con l'ombrello anche quando c'è il sole..... :-) :-)
Mi spiace ma ti serve proprio la leva col BC per la temperatura, autonomia, velocità media, consumo medio.... però puoi montarla dopo, io ho fatto così con una leva usata funzionante recuperata da un'auto demolita presa su ebay, l'ho fatta montare in conce con mezz'ora di lavoro (23 euro) e funziona alla perfezione. Puoi anche chiedere quanto costa la leva come ricambio, penso che con circa 100 euro ce l'hai montata.
no il BC và abilitato in bmw altrimenti anche se monti la leva col tasto BC non visualizzerai comunque nulla senza abilitazione
se non sbaglio c'è già un reportage su come montare la leva del bc,per quanto riguarda i fari quando li accendi si regolano in base all'altezza che hai impostato con la rotellina.....cmq ben venuto in bmw!!!!
Quelli allo xeno sono autolivellanti! Ci sono due sensori sotto gli assi della macchina e fa tutto da solo!! Ciao, TOMMY
Salve ragazzi, anch'io ho una BMW 320D touring del 2000(136 CV) presa da poco e volevo chiedervi quale olio motore posso usare per stare tranquillo x quanto riguarda i fari gli anabbaglianti non sono molto luminosi, posso fare qualcosa per aumentare la luminosità? UN CARO SALUTO A TUTTI
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144510&page=6 X tutti i nuovi arrivati...non vorrete usufruire del forum senza aver fatto le tre (3) prove vero??????????
Diciamo che per l'otto soffro di una grave carenza di cavalli,le due bionde sono lo scopo di ogni mia serata(anche le more) e se la vodka bevuta nei locali va bene lo stesso(piu o meno benzina con lemon) le prove le ho superate da molto senza neanche saperlo!!!!:wink:
E l'euro s'inpennaaaaaaaa!!!!!!! !! Per raschiare la morchia fatto, metto foto a dimostrazione, per la bionda ci stò lavorando........bhè per l'olio ancora non è ora di cambiarlo...........preferisco l'usato è più saporito!!!!!!