motore "para" in accelerazione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da medivet, 22 Ottobre 2008.

  1. gile1983

    gile1983 Amministratore Delegato BMW

    2.729
    690
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    136 no lamelle no party!!:wink::wink:
     
  2. medivet

    medivet Kartista

    71
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530 d
    Presa pierburg, domani cercherò di cambiarla!!:wink:
     
  3. medivet

    medivet Kartista

    71
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530 d
    Confermo l'assenza delle lamelle!!! A volte sono come S. Tommaso.....!!:biggrin: Ho smontato e pulito i condotti d'aspirazione e l'egr, ho sostituito la piersburg, ma ancora le cose non vanno!!](*,) #-oCmq credo che l'aspirazione la pulirò nuovamente quando mi passerà il mal di schiena, cioè la prossima vita:biggrin:!! Proverò a sostituire il sens. controllo presssione turbo, aggiungendo anche il modulino di Cristian! Voi avete suggerimenti?????:mumble
     
  4. medivet

    medivet Kartista

    71
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530 d
    ancora non và

    Ho sostiuito entrambe le pierburg, ho cambiato il sensore pressione del turbo ma la macchina nn solo continua ad andare male, ma addirittura peggio di prima, ora il buco è molto più accentuato!!! Se avete possibilità e voglia vi prego di aiutarmi!!
     
  5. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46

    ho letto tutto...:-k
    1) controllato perdite manicotti e intercooler?
    2) attuatore della geometria variabile sul turbo?
    3) sostituiti i tubicini di comando pierburg?

    hai fatto una prova col tester a bordo per i parametri di funzionamento?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2008
  6. medivet

    medivet Kartista

    71
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530 d
    I tubi dell'intercooler sembrano ok, attuatore e tubicini lo farò il prima possibile, Grazie dell'aiuto!!! La diagnosi continua a nn dare nessun errore!
     

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