dai branco di finocchi...chi viene? io e marco ci siamo, vi unite e facciamo trenino ad andare in su? mattina o pomeriggio? io c'è caso che riesca a muovermi verso mezzogiorno... ps: trenino si, ma non quello che piace a Fabrizio, cmq in tutti i casi io la locomotiva non la faccio
Io penso di partire presto alla mattina,diciamo verso le 8 da Bologna,per chi pensa di essere già nel mondo dei vivi,direi che ci si può sentire, per eventuale appuntamento dalle parti di modena, con gli halloweenari che festeggieranno fino a tarda notte ,ci si vede magari per pranzo.(..e anche li forse sarebbe il caso di prenotare ,a meno che non si voglia pasteggiare a panini bruciati e aranciata calda)
naturalmente confermo la presenza Marco....prima delle 9 il ritrovo a modena no eh???!!!! Comunque se riesco a connettere vengo direttamente alle 9 all'autogrill di Modena nord?? Altrimenti arrivero' piu tardi(mandero un Sms).....naturalmente se in questo caso mi facessi la cortesia di prenotarmi un turno te ne sarei grato:wink:
Se stasera avrò l' assetto come dico io (serie di interventi prevista nel pomeriggio) ci sarò al 100% :wink:. Vi tengo aggiornati
Stasera torno a casa,per cui direi che ci sarò,ma non so a che ora visto che dovrò anche studiare che in questi giorni non ho fatto molto.Se c'è qualcuno che parte nel primo pomeriggio e passa da Reggio io mi aggrego tipo Alle se parti di pome dimmi qlc via sms
ok, confermato, io parto la mattina appena mi sveglio...non credo cmq di essere alle 9 a modena nord..è piu facile che ci sia per le 10
A questo punto mi pare chiaro , che ci si vedrà sul posto,andrò (solo),girerò con altri amichetti (e non con voi) e se dovessimo incontrarci farò finta di non conoscervi. Potrei accettare di partire verso le 9/9,15 solo qualora diluviasse ,perchè in tal caso tutti i bagnapannolino rinuncerebbero e non si verificherebbe la ressa che invece prevedo in caso di tempo medio decente. Ma tanto che parlo a fare ....andate,andate...ubriacatevi pure venerdi,riducetevi pure dei rottami... Che brutta gioventù
tu no preoccupa che veniamo noi a farci riconoscere, come nostro solito dipende a che ora ci alziamo sabato mattina...se ci svegliamo a un orario decente, tipo le 8, ti squillo e ci aspetti
Poche balle e vieni,anche solo a fare un giretto per stare in compagnia E guarda questo come si arrampica sugli specchi...a stare con fabry è diventato uguale...parla parla e poi,alla resa dei conti spara miliardi di scuse Voto:-10 CAGASOTTO Anche io direi di essere su questa linea,ma se non sono uno straccio vedo di partire già alle 9 col Doc Dai su che alla fine mi invidi....purtroppo sei sposato ormai e ti devi arrendere....darmi del poppante non cambia la tua situazione Comunque se riesco io provo ad esserci per le 9:wink: straquoto
Aggiornamento delle 18 l' assettista ha svaccato clamorosamente gli ammo anteriori: in pratica si è reso conto che gli anteriori non andavano bene solo dopo aver cambiato entrambi i posteriori, quindi ora (tra le altre cose) ho l' auto che dietro sembra una pietra, davanti una mozzarella. I distanziali erano sbagliati, così come la lunghezza dei bulloni ruota. L' unica cosa positiva della giornata pare l' innalzamento di 1 cm al posteriore, da una prima prova ho molta più motricità e meno trasferimento di carico. Per il resto, gran madonne... se ne riparla giovedì prossimo Quindi se vengo, vengo a vedere (e fare foto), e con la mini, la M mi sa che rimarrà ferma una settimana
Io ti avverto...: se ti vedo derapare oltre il lecito angolo che permette di migliorare la traiettoria e quindi uscire con maggiore velocità. ti taglio le ruotine. Le parole gomme da fumo ,gara di drift,giochiamo a derapare ,ecc,ecc dovrebbero essere di diritto bandite dal vocabolario. Sabato si guida BENE,punto!!!!
azz,che palle. Comunque se vieni anche solo a tenerci compagnia,giusto per conoscersi e fare 2 chiacchiere ti prendiamo volentieri:wink: Non so' perchè ma anche senza quote,dalla parola ruotini,mi son sentito tirato in ballo Ad ogni modo,vengo per mettere in pratica quello che mi è stato insegnato ad Adria ma....per la prima volta girero' in pista senza controlli,ho i ruotini,le gomme sono quello che sono.....magari un po' oltre il lecito angolo potrebbe succedere di andare....e poi se mi doppi devi poter avere una scusa valida Giusto Doc,in un giro mi fai da lepre cosi vedo che posso fare?? in effetti.....
maaa... si può avere un qualche numero di cell (che schifo chiederlo ad un uomo ) o andiamo con messenger ?