Varano sabato 1 novembre 2008

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da Davide, 29 Ottobre 2008.

1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    dai branco di finocchi...chi viene?

io e marco ci siamo, vi unite e facciamo trenino ad andare in su?

mattina o pomeriggio? io c'è caso che riesca a muovermi verso mezzogiorno...

ps: trenino si, ma non quello che piace a Fabrizio, cmq in tutti i casi io la locomotiva non la faccio :mrgreen:

2. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    purtroppo non ci sono,devo andare ad un compleanno....](*,)](*,)](*,)

3. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Io penso di partire presto alla mattina,diciamo verso le 8 da Bologna,per chi pensa di essere già nel mondo dei vivi,direi che ci si può sentire, per eventuale appuntamento dalle parti di modena, con gli halloweenari che festeggieranno fino a tarda notte ,ci si vede magari per pranzo.(..e anche li forse sarebbe il caso di prenotare ,a meno che non si voglia pasteggiare a panini bruciati e aranciata calda)

4. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

entro sera dovrei sapere se riesco a partire in mattinata o meno, appena lo so ve lo dico

5. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    naturalmente confermo la presenza:mrgreen::mrgreen:
    Marco....prima delle 9 il ritrovo a modena no eh???!!!!:eek::eek:
    Comunque se riesco a connettere vengo direttamente alle 9 all'autogrill di Modena nord??
    Altrimenti arrivero' piu tardi(mandero un Sms).....naturalmente se in questo caso mi facessi la cortesia di prenotarmi un turno te ne sarei grato:wink:

6. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Se stasera avrò l' assetto come dico io (serie di interventi prevista nel pomeriggio) ci sarò al 100% :wink:.

Vi tengo aggiornati :mrgreen:

7. Collo

Collo Secondo Pilota

779
    19
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    435
    BMW 120d
    Stasera torno a casa,per cui direi che ci sarò,ma non so a che ora visto che dovrò anche studiare che in questi giorni non ho fatto molto.Se c'è qualcuno che parte nel primo pomeriggio e passa da Reggio io mi aggrego

tipo Alle se parti di pome dimmi qlc via sms

Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2008
  8. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ok, confermato, io parto la mattina appena mi sveglio...non credo cmq di essere alle 9 a modena nord..è piu facile che ci sia per le 10

9. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    A questo punto mi pare chiaro , che ci si vedrà sul posto,andrò (solo),girerò con altri amichetti (e non con voi) e se dovessimo incontrarci farò finta di non conoscervi.
    :mrgreen::mrgreen:
    Potrei accettare di partire verso le 9/9,15 solo qualora diluviasse ,perchè in tal caso tutti i bagnapannolino rinuncerebbero e non si verificherebbe la ressa che invece prevedo in caso di tempo medio decente.
    Ma tanto che parlo a fare ....andate,andate...ubriacatevi pure venerdi,riducetevi pure dei rottami...
    Che brutta gioventù:mrgreen:

10. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    tu no preoccupa che veniamo noi a farci riconoscere, come nostro solito :mrgreen:

dipende a che ora ci alziamo sabato mattina...se ci svegliamo a un orario decente, tipo le 8, ti squillo e ci aspetti :mrgreen:

11. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    leggere i vs.topic ci si ribalta dalla sedia.........ahahahahah

12. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Poche balle e vieni,anche solo a fare un giretto per stare in compagnia:mrgreen:

E guarda questo come si arrampica sugli specchi...a stare con fabry è diventato uguale...parla parla e poi,alla resa dei conti spara miliardi di scuse](*,)](*,)
    Voto:-10 CAGASOTTO:lol::lol:

Anche io direi di essere su questa linea,ma se non sono uno straccio vedo di partire già alle 9 col Doc

Dai su che alla fine mi invidi....purtroppo sei sposato ormai e ti devi arrendere....darmi del poppante non cambia la tua situazione:lol::lol::lol::lol:
    Comunque se riesco io provo ad esserci per le 9:wink:

straquoto:mrgreen:

13. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    stasera vado a montare le gomme da fumo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Collo

Collo Secondo Pilota

779
    19
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    435
    BMW 120d
    Ok,allora non vengo![-(

15. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    immaginavo......:sleeping::sleeping::microwave:

16. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Aggiornamento delle 18
    l' assettista ha svaccato clamorosamente gli ammo anteriori: in pratica si è reso conto che gli anteriori non andavano bene solo dopo aver cambiato entrambi i posteriori, quindi ora (tra le altre cose) ho l' auto che dietro sembra una pietra, davanti una mozzarella.
    I distanziali erano sbagliati, così come la lunghezza dei bulloni ruota.
    L' unica cosa positiva della giornata pare l' innalzamento di 1 cm al posteriore, da una prima prova ho molta più motricità e meno trasferimento di carico.

Per il resto, gran madonne... se ne riparla giovedì prossimo :evil:

Quindi se vengo, vengo a vedere (e fare foto), e con la mini, la M mi sa che rimarrà ferma una settimana :sad:

17. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Io ti avverto...: se ti vedo derapare oltre il lecito angolo che permette di migliorare la traiettoria e quindi uscire con maggiore velocità. ti taglio le ruotine.:evil::evil:
    Le parole gomme da fumo ,gara di drift,giochiamo a derapare ,ecc,ecc dovrebbero essere di diritto bandite dal vocabolario.[-X[-X
    Sabato si guida BENE,punto!!!!:cool::mrgreen:

18. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

guida e bene son due parole che insieme con Alle fanno a caxxotti :lol:

bene...bene è una parola grossa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    azz,che palle.
    Comunque se vieni anche solo a tenerci compagnia,giusto per conoscersi e fare 2 chiacchiere ti prendiamo volentieri:wink:

Non so' perchè ma anche senza quote,dalla parola ruotini,mi son sentito tirato in ballo:mrgreen::mrgreen:
    Ad ogni modo,vengo per mettere in pratica quello che mi è stato insegnato ad Adria ma....per la prima volta girero' in pista senza controlli,ho i ruotini,le gomme sono quello che sono.....magari un po' oltre il lecito angolo potrebbe succedere di andare....e poi se mi doppi devi poter avere una scusa valida:mrgreen::mrgreen:
    Giusto Doc,in un giro mi fai da lepre cosi vedo che posso fare??

in effetti.....:lol::lol::lol:

20. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    maaa... si può avere un qualche numero di cell (che schifo chiederlo ad un uomo :verysad) o andiamo con messenger ? :mrgreen:

Condividi questa Pagina