Stamattina arrivato messaggino della 3 che e' disponibile l'aggiornamento software, che ho subito fatto.... Non mi sembra cambiato un gran che....
ottimo il Nokia N96,l'ho preso lo scorso weekend e posso dire che e' migliore dell'N95 che avevo prima
appena uscite nuove promozioni 3 tra cui l'HTC diamond pro comunque mi son ricreduto sull'N96.... veramente spettacolare.... quasi come un blackberry
se non vuoi filmati che scattano, musica che si sincronizza da cani, dei tasti scomodissimi da usare e un'interfaccia che appena passata l'euforia della novità ti fa venire voglia di lanciare il telefono sotto un treno perchè oltre a fare poche cose le fa da cani ti sconsiglio di acquistarlo. e lo dico da ex-infelice possessore di touch pro.
allora mi son informato...a parte i 350 € da dare c'è da corrispondere a 3 tutti i canoni del 1 anno...quindi,ora c'è con la ricarica da 50 € al mese...quindi 50x12=600 € più i 350 €...casso!!! ho chiesto x disdire il mio vogliono 700€ di penale e il pagamento delle bollette fino a maggio 2009...ricasso!!!
MA quindi per assurdo mi converrebbe davvero prendere un N95 8gb piuttosto che un N96? Perchè a parte tutto a me serve un telefono, che mandi SMS, con agenda, macchina fotografica decente ed una certa autonomia............ Poi tutto il resto è in più!!!!
Non è che risparmiare 300€ sia tanto assurdo... comunque nemmeno l'n95 come batteria è il massimo, ti conviene comprarti anche il caricabatterie da auto.
io avevo fino a poco fa l'N95 normale non 8gb,era piu' veloce di questo N96 ma la batteria durava di meno,anche lo zoom dell'N96 e' piu' complicato,i tasti poi li sbaglio sempre scrivendo...l'unica cosa positiva e che sistema le foto fatto in una cartella apposita non come nell'N95 che metteva tutto assieme