vi ricordo che, da regolamento, sono vietate le discriminazioni, di sesso, razza, età, religione e lunghezza dei capelli. fondare un club che tra le caratteristiche salienti ha proprio quella di discriminare tra gli utenti è contro il regolamento: segnalato ai mods!
pelato lo posso diventare... di qualità ... difficile. e cmq come diceva un mio amico naziskin: "la calvizie non è un problema: E' UNA FEDE!!!" (tendendo in avanti il braccio destro )
per favore...alla luce del raduno di Grosseto, chiedo ai moderatori di modificare il nick di Chent..... vista la pronuncia, dovrà diventare 'Ccient.....
malati..................... questo e' un club che spero di frequentare fra molti anni.................
Visto che sono stato chiamato in causa da "belli capelli"Albano chiedo ai soci fondatori di potermi iscivere a tale club per evidenti motivi! (e comunque l'idea non è nuova: 3 anni fa un mio amico fotografo ha fotografato me ed un altro "fronte alta e spaziosa" e, fatta l'etichetta, ci ha appiccicato su veri barattoli di pelati e distribuito come gadget natalizio!!!)
Ma certamente, Piero!!! Ogni nuovo "capellone" è ben accetto!!!:wink::wink: Non male quella del gadget natalizio....