ragazzi posso chiedervi una cosa senza aprire una nuova discussione???? io ho una serie 1 e87 pre restyling con la radio business....con la presa aux posso ascoltare mp3 tramite un lettore???basta un cavo jack jack???? magari questa domanda è stata già fatta ma con la ricerca nn ho trovato niente......
io l'o preso per la mia rest... la mi li legge e il cavo aux l'o pagato 9 euro... magari prova se no aspetti sta sera che gli altri magari ta sanno dire qualcosa...
per quello che posso sapere, la radio business legge gli mp3 dal modello 08 (MY08) ovvero quelle fabbricate (almeno così dicono) dal 1 sett 07, quindi una postrest...la tua non credo abbia proprio la decodifica del file mp3. Ma costando pochissimo il cavo, come dicono giustamente, prova, perchè infondo l'attacco aux dovrebbe solo servire a sentire dalle casse il suono proveniente dal tuo lettore mp3 che di per sè ha già la decodifica.
si la presa aux serve appunto per quello alcuni lettori mp3 (come l'ipod) hanno un uscita line-out e si sente meglio, ma se hai poche pretese va' bene anche jack-jack dalla presa cuffie :wink:
ce n'è poi uno di nome Fausto che è ancora li che cerca di capire la differenza tra la prima e la retro... huahuahuahuahuahuahua
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.... vero??? io le aspetto con ansia le impressioni!!!