e che *****! ieri sera quando l'ho usata spiovvigginava e sta mattina, nonostante abbia chiuso il garage, c'erano tutte le impronte di gatto che si estendevano dal cofano al tetto!! ma si può???? cmq dato che siamo in tema, tempo fa avevo sentito di un posto in america credo, dove ti lavano la macchina (solitamente ferrari, lamborghini ecc.) per la modica cifra di 10'000 euro! si avete captio bene!! più o meno ci mettono tutta la giornata e usano diverse techniche! alla fine, quando esce sembra un diamante! cmq io piuttosto che dare la mia macchina a un tipo che se la tromba per un giorno intero e mi chiede pure 10'000 euro, mi compro una moto!
In Inghilterra ce n'è uno dove costa molto di più... [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=wHGbIjvDZYg[/YOUTUBE]
ho finito ora ora di far splendere il mio 120d!!lustro paura!!speriamo non piove!!ora esce il sole che bello!! cmq veramente bello lavare il mio cavallo rampante!!e poi che soddisfazione!!! wow!! non ho pulito l'interno perche' avevo fatto sett scorsa!! e se non la lavo personalmente a mano!piuttosto la lascio voncia!!!odio gli autolavaggi con la bestiolina!magari perche' e' scura,prima andavo spesso con l'astra grigia!!
rulli antigraffio 10 minuti la restante ora e 50 me la passo con la fidanzata o in ufficio a guadgnar qualcosa.... voi siete matti
Si infatti, xkè faticare per pulire così tanto l'auto, una lavata e via... al massimo asciugo i vetri stop... tutto il resto, a parte la voglia che manca, mi sembra una cosa inutile tanto basta che fai un giro, acqua polvere... e tutto il lavoro di due ore... bè tempo e fatica sprecati... saluti
mh mi spiace ma non sono d'accordo! se ogni tanto gli dedichi del tempo e la lavi come si deve magari dandogli anche la cera si mantiene pulita più a lungo, la polvere e le schifezze varie non si depositano facilmente e soprattutto quando torni per lavarla viene tutto via subito!