azz.....pur non essendo un patito del modello......devo ammettere che ha veramente "il suo perchè"..............:wink: complimenti......
Presente al 100% :wink: X il discorso colore interni potendo scegliere per me la sua morte sono il blu o il cocoa ... Il vantaggio vero del nero è che è il colore che "preserva" maggiormente gli interni nel senso che non si notano macchie, usura, pieghette, etc...
Esatto è un colore porsche che adoro ... Settimana scorsa ho visto in concessionaria una x5 bianca, cerchio titanio lucido e interni pelle full cocoa (o cmq un colore pressochè identico)... era SPETTACOLARE... Non so però se è uscita così da bmw o l'ha fatta fare apposta il proprietario...
Io adoro l'interlagos per la coupè come per la spider, ma c'è da dire che questo grigio è favoloso... con tutti i benefici del grigio poi, quindi si sporca meno si riga meno... insomma, hai fatto proprio bene!
Vero,il Cocoa è bellissimo.Magari era simile o chiamato con nome diverso.Provero' a vedere in qualche depliant. Ancora complimenti,la pelle estesa è un fasto,lusso,sportivita',eleganza.. E non è diffusa,anzi :wink:
Bellissima, complimenti...quando ci ingarelliamo? Ma il tuo nick perchè abiti dalle parti del lago di Como/Lecco? L'interno full nero è bellissimo, Ford diceva che l'interno di un'auto deve essere di qualsiasi colore, purchè nero! Il colore esterno come dici dona molto alle curve della linea ed alle varie parti modellate...a me cmq piace rossa la Roadster, in contrasto con la capote nera la trovo bellissima e un colore come il tuo o il nero per la coupè. Volevo solo farvi vedere gli interni Individual di una Z4 di un amico, anche la carrozzeria è Individual:
Ciao Duke,molto bella :wink: Cosa intendi per carrozzeria Individual?Dalle foto non ha i cerchi individual mi sembra...ci son altri particolarei esterni individual?Anche il Roll Piano Lack non è male..:wink: Ford si sbagliava alla grande :wink:
ma come si fa a mettere la radica su una M!!!! io la strapperei pure sulla 7 E66 di mio padre.. quanto la odio!!!
che si diceva sul nero?! io c'ho pure i cerchi... concordo sulla radica... poi su una M da spararsi proprio!