Mai vista in giro. Ho anche chiesto al venditore la scorsa settimana ma niente non sono previsti arrivi. vuoi sostituire il 30d?
se non fosse per il superbollo ci avrei fatto un pensierino !!!!! del resto, ho fatto una faticaccia ( causa superbollo ) a vendere la macchina precedente e per fortuna e' stata acquistata da un commerciante olandese, altrimenti in italia sarebbe stato impossibile !!!!! riguardo le prestazioni della 330d ti assicuro che con l'assetto che ha, va' anche troppo !!!!!! la 335 d dati alla mano e' paragonabile alla porsche 997 sarei molto curioso di provarla per capire quanto più' forte va' della 330 d e se realmente sono intervenuti su assetto /freni ecc. per adeguarla alle nuove prestazioni. sicuramente, appena sarà' violata la craccatura della centralina provvederò' a recarmi a peschiera non prima di aver montato 4 ammo Koni o bilstein. dobermann2008.
beh il tuo 330d e' una scheggia ed ha una coppia mostruosa!! Ma sei senza assetto M? le F31 sono molto confortevoli e non stento a credere che un assetto morbido, quello standard, possa "penalizzare" le potenzialità che offre. il 35d ha dei numeri che fan paura!! ma tu non paghi già il superbollo? Alla fine anche se per "pochi" Kw comunque il mod F24 all'AdE arriva
il superbollo e' di appena 100,00 euro, per quel che riguarda l'ADE non ho niente da nascondere anche perché' ho un reddito abbondantemente congruo. in ultima non ho l'assetto M ma credimi, non avrei risolto granché'. dobermann2008.
Allora se riesci a fare il cambio in futuro, fallo:wink: in BMW non ne venderanno molte di 335d.. se non erro vendono 30d depotenziate a libretto per non pagare il superbollo...
ti ringrazio x l'ottimo consiglio, ma credimi, mi sono proprio stufato di regalare soldi allo stato, con una buona mappatura arriverò' ad avere ottime prestazioni senza disintegrarmi il portafoglio !!!!!!! dobermann2008.
Mmmh... Non ne sarei così certo: non è rigidissimo (per quello c'è lo step M Performance), ma lo è di più rispetto a quello standard. In ogni caso, valuta eventualmente l'assetto M Performance e poi è quasi perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: qualcuno ha provato la 335 d f31 ? Mah...io ho avuto l' opportunità di provarlo a Monza con assetto m non adattivo (parlo del 330d) e di vederne il limite mentre guidava un pilota (io ero passeggero): onestamente l' impianto frenante lo reputo assolutamente adeguato alla vettura (era quello stock) e l' assetto m, seppur più morbido rispetto all' e9x, non è malaccio, senz' altro migliore rispetto a quello stock (improponibile).
R: qualcuno ha provato la 335 d f31 ? Ma non è illegale? Si assumono sta responsabilità? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcuno ha provato la 335 d f31 ? Sono depotenziate anche nella realtà e non solo a libretto: è un optional a corso zero su x3 che ti da il 3.0 a 211cv. Non ne capisco il senso pagare un 3.0 per risparmiare i 100 euro di superbollo ed avere solo pochi cv in più del 2.0 ma così è.... Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
R: qualcuno ha provato la 335 d f31 ? Bé, alla fine te la depotenziano di 7 cv, non è poi una tragedia Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, piacerebbe sapere anche a me se qualcuno l' avesse mai provata, le sue impressioni di guida.....visto che l'ho ordinata a metà' Novembre...e non vedo l'ora ( dopo il 31/12 naturalmente) che me la consegnino!
No su x3 il depotenziamento arriva a 211cv quindi oltre 40cv... per quello non vedo il senso... costa da nuovo troppo più del 2.0 per avere pochi cv in più e risparmiare 100 euro all'anno?? boh... molto meglio la filosofia Porsche che la fa uscire con 250cv
ciao pongo777, complimenti per l'acquisto, sei uno dei pochi………. se non l'unico fortunato possessore, mi sa' che dovremmo aspettare la consegna della tua per avere le prime impressioni !!!!! dobermann2008.
Esiste.. esiste Giovanni. Le depotenziano anche a libretto ovviamente e non rientrano nel superbollo. Lo fa BMW non e' "illegale" pur di vendere 6L
R: qualcuno ha provato la 335 d f31 ? Si ma di quanto depotenziano il 330d? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2