Non so se avete visto il fim....è carino....passabile......ma c'è una cosa che mi è piaciuta da matti...il balletto finale di Tom cruise!!! Che grande uomo!!!! Tom Cruise (as Les Grossman) dance in Tropic Thunder
1° posto: Tom Cruise 2° posto: Robert Downey Junior 3° posto: Nick Nolte Il film a metà mi ha fatto dormire un pò ma non più di un 4° d'ora.... il resto è geniale Prendersi in giro e saperlo fare è una delle caratteristiche delle persone intelligenti
visto l'altro ieri..devo dire che mi aspettavo un pò di più: voleva esserci una parte comica e una d'azione ma nessuna delle due mi ha convinto fino in fondo. Tra le cose positive c'è l'idea originale di pensare un film così ironico nella trama stessa e irriverente e poi..quel balletto finale di tom cruise..fantastico!!
io devo dire che l'ho visto ma non mi è piaciuto per niente...era banale...non ci ho trovato molto di divertente...Tom Cruise è irriconoscibile :-)
isotun paio di settimane fa...bellino...tom cruise era irriconoscibile...poi gli hanno fatto le mani giganti...il balletto mi ha fatto morire dal ridere.
film deludente (immaginavo una roba diversa) ma sia il balletto che le scene di Tom cruise erano spettacolo puro... e perchè la telefonata minatoria che i terroristi hanno fatto e tom cruise li ha fatti ca..re addosso?? FAVOLOSO :)