Buongiorno a tutti. Anche se l'ho gia' fatto di la' nel salottino del forum, mando un saluto a tutti i frequentatori della stanza Z4 E89 e faccio ufficialmente ingresso nella community con la mia S23i. Ho letto parecchio in questo forum ultimamente, 3D interessantissimi e utili per risolvere problemi ed eliminare dubbi, ma anche per condividere emozioni, che e' forse la parte piu' appassionante. Mi piace un sacco questa cosa! E quindi... si comincia!
Benvenuto anche da parte mia, tra di noi possessori di Z4 E89 23i, complimenti, bei cerchi, anche la mia li aveva uguali in origine, l' auto era perfettamente identica a quella di labrie-it, poi l' ex proprietario decise di montarle il doppio rene Performance nero ed i cerchi Barracuda Karizzma (svizzeri...:wink:) a nido d' ape, sempre da 18 e pure neri
Benvenuto e bel mezzo :wink: Io non sono di parte, ma gia' dissi pure a te che questi 18 mi garbano assai...hanno un che di canale rovesciato invece dei soliti piatti
Grazie raga x il benvenuto! Bello, mi sa che qui dentro ci sara' da divertirsi. Wow! @ Anto1983: sarai mica anche tu un contagiato da S1000...? @ derrick : Karizzma o... carizzimi? :wink: @ husky: si, queste E89 sono davvero bei mezzi ricchi di fascino. Perche' non me la sono presa prima?
Eh si...purtroppo o per fortuna lo sono proprio!!! Ho iniziato con le Jap, ma non ti nego che l'S1000 mi attira parecchio ;-)
Perche' prima ti sarebbe costata molto di piu', quindi meglio averla presa adesso :wink: Presa usata, giusto?
Occhio Anto, io l'ho provata mezz'ora 3 anni fa e non me la sono piu' tolta dalla testa finche' non l'ho presa. Ora dopo 3 anni e 52'000 km il piacere e' sempre uguale al primo giorno... (sorry x l'OT) husky, tu si che ragioni in modo pratico... haha! Si, usata con 5'000 km Hai visto, Lohen? Ho la nebbiolina che da' drammaticita' all'insieme... ma che tempo del piffero! Fa un freddo cane in questi giorni. Spero in domenica. Voglio farmi un giretto in zona Genova.
Per oggi pero', Domenica, sembra ci sara' sole su tutto il Nord Italia, forse anche in Liguria. Puoi sempre farti un giro su qualche lago svizzero o italiano :wink:
Infatti, oggi giro inaugurale del brivido d'argento. Lugano-Savona-Carcare-Dogliani-Alba-Lugano. A Savona oltre 10/11°, mare e tetto aperto... che favola!
Hai inaugurato bene la nuova macchina. Che bello.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">