di sicuro nn finirà come l'anno scorso,ma penso che domenica perderemo...Poco male cmq,stiamo andando forte e delle "forti" da affrontare sono rimaste solo milan e inter,quindi faremo ancora molti punti...
un vantaggio per il milan e' sicuramente affrontarvi dopo un turno infrasettimanale , il milan cambiera' molto la sua formazione , il napoli non credo
vero,ma l'aver chiuso la gara nei primi 20 minuti ha aiutato a risparmiare le energie,poi rientra blasi,lavezzi è uscito prima... Credo (e spero) che arriveremo al top.Non mi illudo,il milan è più forte,ma sono convinto che faremo la nostra gara,e di "argomenti" ne abbiamo parecchi
discorsi che fa' mio nonno al bar. Se io avessi avuto cambiasso a centrocampo probabilmente Melo la palla l'avrebbe vista due tre volte...quindi smettila coi se... vero, a sto punto potevamo tenerci Recoba che era uguale. Mancini non mi piaceva a Roma e continua a non piacermi qui. ti conveniva guardare torino-atalanta che ti riguardava da vicino....
Ma stai zitto e sciacquati la bocca.......che nn hai visto palla e volete vincere lo scudetto e champions.......siete dei disperati!!!! special one....ora te lo dicevo.... c'avete una difesa pare i'cottolengo!!!!
Davvero ha fatto una partita mostruosa! E' un grandissimo giocatore... nn ci sono dubbi,sa difendere la palla è velocissimo salta l uomo e ha un tiro da paura!
....l'hanno detto tutti.... cmq voi che vi sentite i n.1 la champions levatevela dalla testa....e occhio in campionato!!!!
nn per polemizzare, ma tutti chi? possesso palla 50 % +/- , calci d'angolo 7 a 1, nn mi sento n 1 perchè c'è chi è meglio di noi, il campionato è lungo e ad oggi lo può vincere anche la reggina (con tutto il rispetto) p.s. ma al franchi ci sono sempre tante belle donne?