E' un bravo ragazzo... che concentra la sua impotenza nell'aumento della potenza della sua macchina.. vede l'estensione della potenza come compensazione di un micropene .)))) E' un bravo ragazzo.... pensasse solo un po' meno alle macchine e' un poco piu' alla mona
ragazzi,io il prossimo fine settimana non ci sarò quindi secondo si potrebbe organizzare il pranzo dalle mie parti (trattoria gilberto)merita alla grande,domenica 16/11.... che ne dite???
Io il w-e del 15/16 sono a Milano ,quella vera non marittima(so bene di stupirvi,soprattutto Kompey ,ma esiste una città vera e propria che si chiama Milano,da cui poi ha preso il nome quella Marittima) tra l'altro il 17 è il mio compleanno,ma non voglio neppure pensarci ,è già una decina d'anni che ne compio sempre 26.
peccato,se no si festeggiava il tuo compleanno e come regalo ti portavamo due amichette bionde di bmwmodena....
no,avete invertiro,l'ho talmente lungo che voglio render simile anche la mia macchina per non sminuirla
Ma come? Prima ti vanti dei tuoi rapporti lavorativi, e poi smentisci... Beh, se proprio insisti facciamo sta festa la...
Una Trans Festa? ehmm posso evitare... sai son per le cose meno elaborate...... tipo salsiccia fagioli e lambrusco.... della serie al primo drift o donuts cacci una stracciata da paura:)
oooh, ma basta,cosa sono tuttie ste fotazze di travoni... Qui mi pare che BmwModena abbia fatto scuola.per favore ragazzi non assecondatelo . Già il giorno del compleanno lo vivo con una notevole ansia,ma così diventerebbe veramente un incubo. Non ho nessuna intenzione di farmi fare la festa dalle vostre amichette. Grazie ugualmente ,come se avessi accettato.
Non fare il finto tonto... Non ti ricordi la nostra foto postata tempo fa dove eravamo all'opera? (Santo cielo, quante cazzate... ) Ad ogni modo, giusto per chiarezza (per tranquillizzare quei pochi che forse hanno ancora un barlume di fiducia in me...) preferirei, giusto un pelino, entrare qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2388866&postcount=21